skin adv

Il rinnovo del campione: Nora resta con i Lupi

 24/07/2014 Letto 397 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





 Patrick Nora rinnova per un'altra stagione il suo legame con la Luparense Calcio a 5. La società più titolata d'Italia rinsalda dunque le basi del suo roster con uno dei giocatori più importanti della sua storia.

IDENTIKIT - Il difensore centrale mancino nato a Curitibanos (Brasile) il 16 maggio 1979 resta in biancazzurro dopo i 6 mesi trionfali appena trascorsi culminati con la conquista dello Scudetto, il quinto titolo tricolore della Luparense, il suo terzo coi Lupi e il quinto personale che gli vale assieme ad Honorio la palma di giocatore più titolato d'Italia. Nora infatti aveva già vestito la maglia biancazzurra tra il 2006 e il 2008 collezionando 2 Scudetti, 1 Coppa Italia e 1 Supercoppa Italiana.

ZARATTINI - Raggiante il Presidente Stefano Zarattini. "Siamo felici di poter annunciare che Patrick rimarrà con noi anche l'anno prossimo. Si tratta di un top player che ci ha dato moltissimo nella scorsa stagione, contribuendo al raggiungimento del grande traguardo, a mio giudizio in maniera decisiva nella finale playoff. Nora garantisce affidabilità, sostanza, saggezza tattica: Patrick è un campione vero, anche a livello umano, e con lui in squadra vogliamo vincere tutto, anche la Uefa Futsal Cup". Zarattini gli ha sempre dato fiducia. "Non dimentico che già lo scorso dicembre sono stato io a volerlo fortemente in squadra vincendo anche alcune resistenze dell'area tecnica. E i fatti penso mi abbiano dato ragione. Ci tenevo che restasse ancora e non è stato difficile trovare un accordo".

NORA - "Credo nel progetto della nuova Luparense di Musti, tecnico di nuova generazione che sicuramente ci darà una spinta verso nuovi traguardi - afferma Patrick Nora - Ho vissuto una grande gioia con la vittoria dell'ultimo Scudetto, e spero di provare ancora emozioni del genere nella prossima stagione".

MUSTI - Mister Alessio Musti avrà un top player nel suo scacchiere. "Sono felice di poter allenare un giocatore del suo spessore. E' un ragazzo che conosco, siamo stati compagni di squadra molti anni fa e già allora si intuiva che sarebbe diventato uno dei giocatori più forti del nostro campionato. Sarà fondamentale per il nostro nuovo progetto tecnico".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->