skin adv

Zagaria rinnova: "Questa società  merita sacrifici e impegno"

 24/07/2014 Letto 550 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STIGLIANO





Aria di rinnovi in casa Real Stigliano 2005, dopo aver ufficializzato l'arrivo di Mariella Lacasa, la società comunica di aver trovato l'accordo per il rinnovo di contratto con Claudia Zagaria. La calciatrice, di professione centrale difensivo, si è distinta con la casacca giallorossa sin dalle prime gare. Muro invalicabile della formazione, ha aiutato il Real Stigliano a conquistare prima la sua terza coppa Italia Regionale, poi la tanto ambita serie A.

ZAGARIA - “Il Real Stigliano è stata sempre una squadra con idee e progetti ben definiti, un gruppo che ha sempre lavorato per ottenere il massimo. Siamo un team di atlete fuori e dentro il campo. Ho già avuto in passato la fortuna di giocare in serie A, ecco perché mi permetto di affermare con presunzione che una Società come quella del Real Stigliano, un equipe composta da persone serie, preparate ed innamorate di questo sport, merita non sono una firma di rinnovo, ma anche tanto sacrifico ed impegno, per onorare tutto il lavoro, la programmazione e l'entusiasmo che verranno impiegati nell'affrontare il campionato di massima categoria". Sono queste le parole di Claudia Zagaria dopo aver messo nero su bianco sul rinnovo di contratto.

VERRE - "Claudia è il nostro valore aggiunto, una ragazza formidabile che nella passata stagione non ha mai dato segni di cedimento in nessuna occasione. Ha lavorato molto sodo ed è cresciuta tanto con noi. E' una ragazza matura e le affideremo le chiavi della difesa anche per la stagione che siamo chiamati ad affrontare." Queste le parole di Donato Verre, presidente del Real Stigliano 2005.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->