skin adv

Menini carica i neroazzurri: "Siamo una squadra molto competitiva"

 24/07/2014 Letto 361 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LATINA





Tanti volti nuovi in seno alla formazione del Latina Calcio a 5, ad iniziare dalla “stella”, Vinicius Bacaro, ma anche tante impotanti riconferme, come quella di Gustavo Menini, uno dei giocatori che il presidente La Starza ed il tecnico Giampaolo, hanno voluto anche in quella che sarà, da qui a breve, la splendida avventura in serie A1.

MENINI - E Menini, dal canto suo, non poteva chiedere di meglio, dopo la trionfale stagione che ha portato, lui e i suoi compagni, a centrare lo storico traguardo per la città di Latina e per la società nerazzurra, della promozione in serie A1. “Ho scelto di restare a Latina perche mi sono trovato molto bene in tutti i sensi. Quella presieduta da Gianluca La Starza, è una societa organizata, che ti fai lavorare tranquillo. Secondo me – ha spiegato lo stesso Menini - possiamo fare un bel campionato”. Tanti volti nuovi, come dicevamo, inseriti in un contesto vincente. “Tutto vero – ha proseguito Menini – La squadra che lo scorso campionato ha centrato la promozione in A1, era forte. Con gli acquisti fatti, con l'arrivo di giocatori di spessore, sarà ancora piu competitiva”. Menini, dunque, applaude la campagna acquisti portata avanti, in tandem, dal presidente La Starza e dal tecnico Giampaolo. “Sono rimasto molto perchè, come ho detto prima, so di giocare per una società molto seria, con gente che non vende chiacchiere. Sono altresì fiducioso – ha spiegato Menini – in virtù degli acquisti fatti. Tutti giocatori che hanno sempre giocato ad altissimi liveli e con tanta esperienza nel mondo del futsal. Poi, speriamo di riabbracciare molto presto il nostro capitano Lucas Maina, al quale auguro di tutto cuore di tornare il piu presto possibile per aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi. Il nostro presidente, Gianluca La Starza – ha concluso Menini – ha fatto davvero l'impossibile per accontentare il tecnico Giampaolo, che secondo me e molto preparato e pronto per fare una grande stagione con questa squadra”.

LA A1 - In casa Latina Calcio a 5, dunque, è tutto pronto per una stagione, la prima in assoluto, sicuramente affascinante in serie A1. Tra nuovi e vecchi, c'è la volontà di regalare al pubblico di Latina, alla gente che numerosa viene al PalaBianchini, delle grandi emozioni. Menini sarà una delle colonne di questa squadra e dalle sue parole si evince come la sua innata voglia di vestire ancora la maglia nerazzurra, rappresenti il comun denominatore di un successo a prescindere da come andrà poi la stagione.


Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->