skin adv

Preso Fabio Biancolini: «Arrivo con grande entusiasmo»

 24/07/2014 Letto 1045 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    PROGETTO FUTSAL





Il Futsal Appia mette a segno un altro importante colpo di mercato. L'acquisto della banda Marcucci risponde al nome di Fabio Biancolini. Il giocatore, ex Olimpus, è pronto per rimettersi in gioco.

Fabio, come mai questa scelta?
Innanzitutto è stata determinata dal rapporto che ho con Claudio Giuggioli, una persona che ho sempre stimato umanamente e sportivamente. È sempre riuscito a creare progetti seri e anche quest'anno ci sono tutte le possibilità per fare bene insieme, così come lo fu ai tempi dell'Aloha.

La passata stagione è stata per te un po' altalenante.
La prima metà dell'anno ho giocato all'Olimpus, poi sono cambiate un po' di situazioni e sono rimasto fermo per il resto della stagione: non avevo voglia, né si era presentata l'occasione giusta per aderire a progetti interessanti.

Conosci Marcucci?
Di nome sì, anche se non abbiamo mai lavorato insieme. Me ne hanno parlato tutti molto bene: so che mi ha voluto e spero di ripagare la fiducia.

Che stagione ti aspetti e che obiettivi di poni?
Non per dire una banalità, ma i successi personali possono arrivare solo se la squadra gira in un certo modo. Per questo dipenderà tutto dalla squadra: gli obiettivi non li so, so solo che ho grande entusiasmo e molta voglia di fare una grande stagione.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->