skin adv

L»â„¢Anni Nuovi è pronto per la C1: ufficiale Covelluzzi: Guarda la Photogallery della presentazione

 24/07/2014 Letto 1435 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    ANNI NUOVI CIAMPINO





E’ pronto per partecipare al suo primo campionato di Serie C1 l’Anni Nuovi Ciampino, ad agosto il club di Gugliara inizierà il suo 26esimo anno di attività.

Clicca QUI per guardare la Photogallery della presentazione

Presentazione - In settimana si è svolta la presentazione presso il noto ristorante ciampinese “Il Molisano”. Tutti presenti, anche l’ultimo arrivato Mirko Covelluzzi, l’under che nella scorsa stagione ha giocato tra le fila del Modugno.

I volti nuovi - 8 i volti nuovi in casa Anni Nuovi, che saranno a disposizione del confermato tecnico Luca De Bonis. Sono arrivati Masi, Reddavide, Barone, Frau, Ranelletti e Cannatà. Gli under al momento sono il promettente portiere Ottaviano proveniente dal Futsal Appia e come anticipato Mirko Covelluzzi. Altri Under 21 si aggregheranno alla squadra durante la preparazione che prenderà il via il prossimo 25 agosto. A breve la società annuncerà anche il nome dell’allenatore che guiderà la neonata squadra Under 21.

Questo l’organigramma ufficiale:

Presidente: Vincenzo Gugliara

Direttore Generale e Patron: Filippo Gugliara

Direttore Sportivo: Fabrizio Paterna

Allenatore: Luca De Bonis

Preparatore Atletico: Federico Mercuri

Preparatore Portieri: Marco Felici

Rosa: Mirko Masi, Maurizio Reddavide, Alberto Barone, Fabrizio Frau, Jacopo Ranelletti, Fortunato Cannatà, Tommaso Ottaviani, Mirko Covelluzzi, Emanuele Sebastiani, Paolo Iannotta, Alessandro Moroni, Andrea De Camillis, Simone Vona, Alberto Abbatini, Emanuele Brischetto e Claudio Orsola.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->