skin adv

Zarattini saluta e ringrazia Putano: "E' stato un esempio per tutti"

 25/07/2014 Letto 402 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Davide Putano lascia la Luparense Calcio a 5 dopo 9 anni di successi. Una vita sportiva in biancazzurro, ed una nuova esperienza che lo attende. Il portiere palermitano è passato in sede a San Martino di Lupari per salutare il Presidente e i dirigenti che lo hanno accompagnato in questi 9 anni della sua carriera. Proprio Stefano Zarattini ha abbracciato Putano salutandolo con queste parole.   

ZARATTINI - "Ricordo ancora quell'1 luglio 2005, quando con mia moglie Laura, allora fidanzata, andammo a Palermo per vedere giocare Davide in un torneo nella periferia della città accompagnati dall'allora Presidente dell'Atletico Palermo Alessandro Matta e da suo padre. Decisi di portarlo da noi. Per lui iniziò un percorso straordinario, che l'ha visto crescere di anno in anno, tecnicamente e umanamente. Davide ci ha dato tantissimo, anche nei momenti di crisi ci ha sempre messo la faccia in spogliatoio, ha lavorato per il bene della Luparense diventando un esempio per tutti. E' stato una delle colonne portanti di questa squadra, dando una mano ad amalgamare il gruppo. Speriamo di ritrovare nei nuovi giocatori ragazzi che abbiano il suo stesso carattere e il suo stesso spirito di gruppo. Un in bocca al lupo a lui per il suo futuro di giocatore e di uomo visto che ha anche una fidanzata di San Martino di Lupari".

PUTANO - Davide Putano da parte sua ringrazia la società biancazzurra con la quale ha alzato 3 Scudetti, 1 Coppa Italia e 3 Supercoppe italiane. "Sono stati anni fantastici, ricchi di trionfi e gioie. Ringrazio tutti, davvero tutti, persone splendide. I dirigenti, i giocatori e i tanti amici che ho a San Martino di Lupari. Nessun riferimento particolare perchè sminuirebbe qualcun'altro. Porterò con me ricordi bellissimi. Spero di vincere quanto ho vinto con la Luparense dove andrò. Mi sento di dire una sola parola alla società: grazie".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->