skin adv

Monni sposa il Futsal Appia: «Sceso in C2 per tornare subito in C1»

 25/07/2014 Letto 1006 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    PROGETTO FUTSAL





Quello del Futsal Appia è un mercato con forti ricordi dell'Aloha: Cocciolo, Biancolini e ora Monni. È proprio l'ex Olimpus il nuovo acquisto del diesse Claudio Giuggioli.

GIUGGIOLI - Anche Monni, come per gli altri due, il rapporto con Claudio Giuggioli è stato determinante nella scelta: “Sì, sono stato convinto anche e soprattutto per l'ottimo rapporto che ho con lui. Volevo continuare a fare la C1, ma sono sceso in C2 perché voglio vincere. La società mi ha detto che rispetto allo scorso anno, nel quale già c'era una squadra competitiva, possiamo fare molto bene”. Monni esce allo scoperto, lui questa C2 la vuole vincere: “Sono stato chiaro con la società e con me stesso: è una sfida e per come la vedo io abbiamo i mezzi per fare molto bene. Sarebbe davvero un grande traguardo per tutti”. 

SQUADRA E MARCUCCI - Un vantaggio potrebbe essere che fra ex Aloha e ex Olimpus è un gruppo che già per la stragrande maggioranza si conosce: “Pompili, Biancolini, Cocciolo, Lucatelli: c'è tanta ex Aloha e magari questo porterà anche fortuna”. In panchina Marcucci, con cui Monni non ha mai lavorato: “Ma per questa categoria un allenatore di questo livello è davvero un lusso”. Chiusura con un augurio: “Faccio un grande in bocca al lupo a tutti i miei ex compagni di squadra e a mister Cocco: gli auguro tutte le fortune del mondo”.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->