skin adv

Finalmente al Via, dal 22 Agosto si comincia

 26/07/2014 Letto 510 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SABINA LAZIO





 Dopo le lunghe pratiche burocratiche Amministrative legate al nuovo assetto societario e all'iscrizione, portate ottimamente al termine dalla neo Presidente PALMERINI Morena e da tutto lo staff Sabino, composto da DI FELICE Pietro, BARTOCCETTI Renato, GAMBERONI Fabrizio e CIACCAFAVA Federico, tocca ora al DS CARDONE Giovanni, all'All.re CAVALLARI Gabriele fare il resto, cioè fare in modo che le teorie e gli obiettivi, diventino pratica e realtà. Come già noto è ormai "marchio di fabbrica" della gestione societaria Sabina Lazio Calcetto, che parteciperà al prossimo Campionato Regionale di Serie C Femm.le, puntare sulle giovani, prorio per questo è giusto riprendere dalla conferma delle "piccole" che lo scorso campionato si sono guadagnate in campo la fiducia, promuovendone alcune nuove, senza perdere di mira innesti importanti che possano garantirne un inserimento progressivo, senza pressioni alcune.

Il lavoro di formare una realtà solida che rispetti i parametri prefissati e che non segua le correnti degli anni passati o esempi di altre realtà, con budget e obiettivi differenti, comnicia proprio con l'investimento sulle giovani cresciute in casa, su ragazze che hanno meritato considerazione sul campo,  infatti CAVALLARI e CARDONE, ripartiranno da loro.

CAVALLARI Erica, classe 93 e FLORIDI Eleonora, classe 94. Under 21 ormai da prima squadra.

Ma anche dalle Juniores, che hanno permesso durante tutta la scorsa stagione di sopperire a più di qualche difficoltà venutasi a creare con il problematico inserimento dei nuovi arrivi, che invece di garantire peso ed esperienza si sono arresi alle prime difficoltà, lasciando il compito di lottare spesso in condizioni impari a chi ha sposato la causa, credendo nel progetto e sudandosi il risultato fino alla salvezza finale.

Di FELICE Cristina, classe 96 e BERNARDINI Claudia, Classe 97. Sorprendenti "Juniores".

E soprattutto inserendo in prima squadra, almeno per la parte iniziale della stagione ed in attesa dell'inizio dei Campionati di Categoria, i gioiellini del vivaio che anno dopo anno, si vanno a meritare questi riconoscimenti. Il lavoro sicuramente paga e i risultati non tarderanno ad arrivare, come le soddisfazioni che ognuna di loro merita.

BARTOCCETTI Asia Centrale classe 97, CALDAROLA Letizia Laterale classe 98 e PACE Camilla universale classe 99, speriamo siano solo la punta di un iceberg pronto ad emergere.

BUON LAVORO, e Forza Sabina Lazio Caltetto, forza Noi!!!

Ufficio Stampa Sabina Lazio Calcetto



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->