skin adv

Ma quale rinuncia: il Catanzaro è pronto per una nuova Serie A

 28/07/2014 Letto 474 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    WS CATANZARO





La WS Catanzaro, squadra femminile di calcio a 5, ha partecipato per il primo anno al massimo campionato di serie A con risultati eccezionali raggiungendo i primi posti nella classifica nazionale e mantenendo alti i colori giallorossi.

"A fine stagione, com’è nostra prassi, abbiamo svincolato le atlete, sia per farle sentire libere di scegliere ma soprattutto per dare la possibilità alle altre squadre locali di rinforzarsi. In effetti qualcuna l’ha già fatto (direttamente con le atlete) ottenendo l’ennesimo regalo dalla WS Catanzaro  che mira ad avere delle concorrenti almeno al suo stesso livello. Né si illuda chi ha falsamente diffuso la notizia che la WS Catanzaro rinuncierà al prossimo campionato.

Resterà molto deluso perché la Società Sportiva presenterà, a breve, la nuova formazione con atlete eccezionali che daranno la possibilità alla WS Catanzaro di battersi per la vittoria finale. Rivolgiamo un particolare appello alle imprenditrici Calabresi che hanno a cuore lo sport femminile. La WS Catanzaro ha primeggiato nel passato campionato di serie A Nazionale e si appresta a vincere il prossimo, ma ha bisogno del sostegno per realizzare questo eccezionale risultato".

Fonte: Ntacalabria.it

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->