skin adv

Nuova coppia di portieri: ecco Carpino e Nicolò

 28/07/2014 Letto 893 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    MA GROUP IMOLA





L’A.S.D. Imola Calcio a 5 comunica di aver raggiunto l’accordo per la stagione agonistica 2014/2015 con i portieri  Luigi Carpino (classe 1994) e Ivan Nicolò (classe 1979).

Un sapiente cocktail di gioventù ed esperienza tra i pali della compagine del Presidente Gubellini che specifica l’approdo a titolo definitivo per il talentuoso Carpino (cresciuto nel vivaio della Young Line ed in forza alla prima squadra nella scorsa annata), considerato uno dei prospetti più interessanti nel delicato ruolo di estremo difensore. Accordo su base annuale con l’esperto Nicolò, svincolato, ex Young Line e Castello Calcio a 5.

CARPINO - Luigi Carpino: “Sono molto contento per quella che reputo una tappa fondamentale nel mio percorso di maturazione tecnica. Confido nell’occasione di mostrare sul rettangolo di gioco le mie qualità mettendole a servizio di una squadra sapientemente allestita da una dirigenza attenta e competente”.

NICOLO' - Ivan Nicolò: “Felice di approdare nelle fila della massima espressione del futsal di Imola, la mia città. Ringrazio il Presidente Gubellini per una trattativa nella quale sono emerse da subito convinzione, serietà ed entusiasmo. Conosco gli allenatori, garantisco il massimo impegno per il raggiungimento di un obiettivo di soddisfazione comune”.

Mattia Grandi
Ufficio Stampa MA Group Imola Calcio a 5 2014/2015



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->