skin adv

Ana e Ceci, a Roma per le visite mediche: "Lazio la squadra più forte del mondo"

 28/07/2014 Letto 715 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAZIO





Sono arrivate a Roma le due nuove ragazze della S.S. Lazio campione d’Italia, la spagnola Cecilia Puga e la giovane portoghese Ana Catarina. Visite mediche di rito per le due nuove atlete biancocelesti e un breve tour di Roma per mangiare la pizza e approcciare al nuovo “clima” italiano, prima di tornare a casa per finire le vacanze in tutto relax. Il ritorno nella città eterna per le due ragazze è fissato per il 22/24 agosto quando si ritroveranno con le nuove compagne per il ritiro che inizierà il 25 agosto.

ANA - “E’ magnifico essere qui – ha dichiarato Ana Catarina – per me è un’esperienza diversa rispetto agli anni passati al Benfica. Mi hanno parlato molto bene della Lazio, è una realtà molto professionale e si vede già dalle piccole cose. Voglio migliorare come giocatrice e diventare importante con e per la Lazio”. 

CECI - Anche il nuovo laterale biancoceleste, Ceci, esordisce con i complimenti alla sua nuova squadra: “Ho molte aspettative e sono davvero contenta di essere qui. E’ la prima esperienza italiana ma so di essere nella squadra che ritengo la più forte del mondo dove avrò come compagne il pallone d'oro Luciléia e Cely Gayardo, da loro posso imparare molto. Voglio vincere tutto quello che si può vincere per conquistare più titoli possibile con questa maglia”.

TIFOSI - E per finire un messaggio alla tifoseria biancoceleste che sui social network ha già iniziato a far sentire l’affetto per le due nuove ragazze laziali: “Sono qui per dare tutto in campo­ assicura Ana­ per provare a vincere e continuare la scia straordinaria della Lazio di questa stagione”. Cecilia non è da meno: “Voglio dare il massimo per la squadra e per i tifosi, ho visto qualche video e sono emozionanti”.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->