skin adv

Zannoni al passo d'addio, ma dal Brasile arrivano 6 giovani

 28/07/2014 Letto 556 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    KAOS





Il Kaos guarda un po' al presente, un po' al futuro. E' da leggere in questi termini la programmazione della squadra di Capurso. Se da un lato, infatti, arrivano Vampeta e Titon, dall'altra invece è pronto per la stagione con gli all-blacks anche Loris Di Guida, lo scorso anno alla Marca. Non è però finita qui: la società ferrarese, grazie al solito lavoro di Capurso, è pronta per annunciare una serie di colpi molto interessanti.

BRASILE - "Oltre a Vampeta e Titon, ben altri 6 giovani provenienti dal Brasile sono pronti per la traversata atlantica - si legge su Lo Spallino -. Lucas, classe '94, è l'elemento di maggior spessore e sarà a disposizione di Capurso già dal ritiro. Poi, alla spicciolata, arriveranno Pedro, Luan, Meteus e Thiaguinho".


ADDIO ZANNONI - Putroppo non farà più parte del roster del Kaos Diego Zannoni. Il promettente giovane del vivaio dei neri, infatti, causa motivi universitari, smetterà col calcio a 5. "Resterò sempre tifoso della squadra" commenta sempre su Lo Spallino.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->