skin adv

Futsal Cisternino: confermati Gelsomino e Colucci

 28/07/2014 Letto 976 volte

Categoria:    Serie B
Autore:   
Società:    LPG CASORIA





Altre due conferme per il Futsal Cisternino. Dopo quelle del mister e dello staff tecnico, dei due capitani e del bomber De Matos, il DS Perrini svela altre importanti carte, componendo finalmente la colonna vertebrale della squadra che il prossimo anno affronterà un duplice impegno, quello nel campionato cadetto e quello in under 21.

Confermati due giovanissimi, entrambi classe ’91, arruolabili anche, in caso del tutto eccezionale, come fuoriquota in under 21. Michele Gelsomino, saracinesca martinese e da ben 2 anni nella squadra giallorossa, difenderà, anche il prossimo anno, la porta del Futsal Cisternino. “Non mi muovo da qui – chiaro e preciso il portierino giallorosso, mette a tacere le voci che lo vedevano lontano dal PalaTodisco -. Si, è vero, qualche settimana dopo la fine del campionato io e la società abbiamo deciso il da farsi, ma l’amore verso i tifosi ha influito sulla mia scelta. La società voleva continuare con me, io con questi colori. Sodalizio perfetto. Cisternino, ti difendo io”.

GELSOMINO - Gelsomino mette definitivamente fine a tutte le voci che lo vedevano sul punto di partenza, dando chiari meriti della scelta ai tifosi: “E’ davvero straordinario avere dei tifosi che ti sostengono in questo modo. L’amore tra me e gli ultras è reciproco. Mi hanno dimostrato tanto affetto, continuerò con questa casacca anche per loro, rispondendo con i fatti ai loro attestati di stima. Sono fiero della scelta fatta”.

COLUCCI - Confermato anche l’altro classe ’91, Daniele Colucci, da un anno in giallorosso. Prelevato la scorsa estate dall’Oriental Five Martina, il talentuoso laterale ha avuto poco spazio fino a dicembre, risultando, poi, uno dei più decisivi nella seconda parte di stagione. La società punta ancora su di lui, sia per quanto riguarda la prima squadra, sia per ciò che concerne quella di under 21. Uomo spogliatoio, scaltro e fantasioso, Colucci potrebbe essere un’ottima pedina in questa annata ricca di match-cartello. “Sono dell’idea che per andare avanti e raggiungere importanti obiettivi bisogna essere molto ambiziosi. Io lo sono e ho accettato ben volentieri questa nuova sfida. Voglio puntare ai play-off e, perché no, alla seria A2.. Punto a far bene, ho 23 anni e voglio migliorarmi. Questo è il posto ideale”.

Due importanti conferme per il Futsal Cisternino. Si inizia a delineare lo scacchiere giallorosso. Mentre la società si muove sul mercato per aggiungere qualche pedina importante, il mister Castellana riabbraccia qualche suo fedelissimo. E’ finalmente iniziata la stagione 2014/2015.

G. Bennardi – addetto stampa Futsal Cisternino



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->