skin adv

Munoz e Martinez, pazza idea Salinis

 28/07/2014 Letto 409 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    SALINIS





Le due spagnole parrebbero vicine a chiudere l'accordo con il Salinis. Per la società pugliese sarebbe davvero un colpo gobbo.

Ci avreste mai creduto se vi avessimo detto che il Salinis avrebbe preso Munoz e Martinez Casenave? No, probabilmente no, e neanche noi. Eppure sembra proprio così. Stando agli ultimi rumors di mercato le due giocatrici spagnole, lo scorso anno in forza alla Virtus Roma, sarebbero ad un passo dal chiudere con la società pugliese.

ANTEFATTO – Nell'ultimo mese si è consumata una lunga trattativa con la Ternana conclusasi però con un nulla di fatto. Prima un forte avvicinamento, poi un brusco distacco e infine un nuovo e tiepido sondaggio. Non c'è stato però nulla da fare e a metà luglio le due giocatrici si ritrovano nuovamente senza squadra. Arriva così il tentativo del Salinis che, con una clamorosa iniziativa, sembrerebbe addirittura aver avuto buon esito. Nelle prossime ore staremo a vedere se questa che rimane solamente una voce, potrà trovare delle conferme ufficiali.

Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->