skin adv

Canestri annuncia: «Schicchi nuovo allenatore! A Morgillo l'U21»

 29/07/2014 Letto 1180 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    ATLETICO MARINO





L'Atletico Marino annuncia importanti novità in vista della prossima stagione. Cambiano le guide tecniche di prima squadra e U21, mentre verrà iscritta una Juniores composta per gran parte da ragazzi sotto età. Ne parliamo con il nuovo collaboratore tecnico Giovanni Canestri.

Giovanni che novità di sono?
Novità fino ad un certo punto. Qualcosa è cambiato ma tanti aspetti sono rimasti quelli della vecchia stagione.

Per esempio?
Ci sarà un allenatore nuovo, cioè Stefano Schicchi, mentre l'Under 21 verrà affidata a Enzo Morgillo. Da quest'anno ci sarà anche una squadra Allievi che verrà però iscritta come Juniores. Sarà un gruppo sul quale puntiamo molto, specialmente in ottica futura: tante società ormai investono sui giovani, c'è bisogno di forze nuove.

Cosa riserverà il mercato della prima squadra?
Non me ne sto occupando direttamente io, ma gran parte del gruppo dello scorso anno ha continuato a sposare la causa del Marino. Ci saranno delle novità, ma è presto per annunciarle.

Obiettivi?
Al momento non abbiamo definito un obiettivo. Una cosa è certa, vogliamo fare meglio dello scorso anno, mettendoci alle spalle un'annata piuttosto travagliata. Proveremo ad affrontare la stagione in maniera positiva.


Matteo Santi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->