skin adv

D'ora in poi chiamatelo Martina-Monopoli: Fanizzi in panchina

 29/07/2014 Letto 1146 volte

Categoria:    Femminile
Autore:   
Società:    MARTINA





Dopo un periodo di silenzio torna a farsi viva la voce del Martina. La società, tramite le parole del patron Boccia annuncia tutte le novità.

PARLA BOCCIA - "Il silenzio che ha regnato nelle settimane dopo il rompete le righe, a seguito della conclusione del campionato regionale stagione 2013/2014, che ci ha visti chiudere al quarto posto nel nostro girone e a disputare una semifinale di Coppa Italia regionale, è servito per rinforzare la solidità della società in vista dei prossimi obiettivi da raggiungere. Il non pubblicare articoli relativi eventuali nuovi acquisti di giocatrici, non vuol dire che la società non si stia muovendo anzi costituisce l'esatto contrario. Chi mi conosce sa perfettamente che preferisco agire in assoluta riservatezza rinforzando prima la società, che è dal 2003 protagonista nei vari campionato regionali e di massima serie, e nel contempo creare una rosa di primissima scelta".

NUOVI SOCI - "Ma andiamo con ordine: nelle scorse settimane ho chiuso un accordo che ha visto il potenziare la società con l'ingresso di nuovi soci, che oltre a contribuire nella sostanza al raggiungimento degli obiettivi comuni, hanno sposato in pieno il credo dell'ASD Martina calcio a/5 Femminile; l'ingresso di nuovi soci costituisce una sinergia fondamentale per la vita di una società e per il raggiungimento di obiettivi attraverso il percorso di un progetto comune e ambizioso. L'ingresso di Francesco Biundo titolare del noto locale "Dolce Vita" di Monopoli e di Mario Mastronardo, costiuiscono un valore aggiunto alla società che prenderà la nuova denominazione Asd Martina-Monopoli calcio a/5. Con Franco e Mario ci siamo trovati immediatamente d’accordo sugli obiettivi da raggiungere, e contestualmente abbiamo messo su una rosa di calciatrici di prima fascia, che ci garantiranno una stagione da protagonisti e inoltre costituiranno le fondamenta per l'eventuale salto di categoria; nei prossimi giorni verranno ufficializzate due nuove calciatrici, che saranno la ciliegina sulla torta".

FANIZZI - Inoltre è stato individuato nella persona di Cristian Fanizzi il nuovo allenatore che guiderà la squadra nei prossimi campionati: Cristian è un tecnico capace, stimato e conosciuto nell'ambiente, che ha dimostrato in questi anni di conoscere tecniche di allenamento innovative. Un ringraziamento doveroso va fatto al lavoro egregio svolto da Fabrizio Semeraro durante la scorsa stagione: quest'ultimo è riuscito a portare una squadra di calciatrici costituita per lo più da ragazze provenienti dal calcio a 11, dando loro una nuova impostazione e guidando la squadra ad una semifinale di Coppa Italia e un quarto posto nel nostro girone. Un grazie va a Lino Cassano che anche quest'anno darà il suo contributo alla società e a lui va il mio personale grazie per il lavoro svolto in maniera egregia in questi anni di campionati; infine nei prossimi giorni verranno pubblicati comunicati riguardanti le nuove strategie societarie e interviste ai nuovi soci e alle calciatrici. Noi siamo abituati a lavorare in silenzio del resto la nostra storia costituisce un esempio che parla da sola: società nata nel 2003 e attualmente presente nel prossimo campionato, a dispetto di altre realtà che sorgono e che poi si sciolgono come neve al sole. N. A breve i prossimi annunci".

Guglielmo Boccia
Presidente Asd Martina-Monopoli calcio a/5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->