skin adv

Vacca è il nuovo allenatore. Chiusa la porta con un supercolpo: Angelo Rossi

 29/07/2014 Letto 1777 volte

Categoria:    Serie D
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CITTA DI CAVE





Alcuni movimenti in vista per il prossimo anno. Colpi di mercato importanti e nuovo Staff tecnico per Città Di Cave.
C'è la volontà di essere ancora protagonisti. Tante le novità per la squadra prenestina, la dirigenza sta lavorando duramente per costruire un gruppo pronto ad affrontare al meglio la prossima stagione.
Per fare qualcosa in più dell'anno appena concluso, che ha visto Città Di Cave arrendersi ai play-off per mano della squadra più forte, la vincitrice finale, Generazione Calcetto.

LO STAFF - La novità più significativa è quella del cambio in panchina, Roberto Fabbri dopo due anni di ottimo lavoro ha deciso, in comune accordo con la società, di abbandonare la panchina e rimettere le scarpe da gioco. Farà parte anche lui della rosa dei calciatori per la nuova stagione. Il nuovo allenatore sarà Ivan Vacca, vice di Fabbri l'anno scorso pronto a guidare direttamente un gruppo di ragazzi che già conosce molto bene.

IL COLPO - Sul fronte mercato la notizia più significativa è l'innesto tra i pali, di Angelo Rossi,portiere classe 1985, che può vantare una lunghissima esperienza nei campionati nazionali, indossando maglie importantissime come quelle di Lazio Colleferro, Civis Colleferro, Artena (in serie C1) fino allo scorso anno dove ha difeso la porta del Prato Rinaldo.

Importantissime anche le notizie del ritorno di Emanuele Massidda dal Palestrina e la conferma del blocco granitico dello scorso anno.Siamo ancora in piena estate, ma i presupposti per il nuovo anno sono molto positivi.


ASD Città di Cave C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->