skin adv

Rinforzo fra i pali: ufficiale Tiziana Liuzzo

 29/07/2014 Letto 887 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING LOKRIANS





Lo Sporting Locri ufficializza l’acquisto di Tiziana Liuzzo, ruolo portiere, classe 1986, arriva dal Cutro formazione calabrese di serie C.
   
Tiziana è stata eletta miglior portiere dello scorso campionato calabrese di serie C è ciò non poteva passare inosservato ai vertici dello Sporting Locri. Dopo le pregevoli prestazioni in Coppa Italia (dove gli osservatori della squadra locrese avevano segnalato la ragazza), in prima persona il DG Ferdinando Armeni ha voluto testare la ragazza ed è rimasto favorevolmente colpito soprattutto dai margini di crescita della ragazza stessa, nonostante l’età.
   
IL DG ARMENI - "Abbiamo voluto Tiziana per le sue grandi doti eclettiche in porta, convinto anche del fatto che può migliorare tanto grazie al nostro preparatore dei portieri  Danilo Campo. Grazie alla preparazione che metterà in atto farà  diventare grande Tiziana come l’ha fatto per Giusy e Simona". Liuzzo, quindi diventa il terzo portiere della rosa così come richiesto da mister Ferrara; infatti si affianca a Ceravolo e D’Angelo, tre portieri su cui lo Sporting Locri punta tantissimo e su cui crede fortemente. Tiziana Liuzzo è reduce dalla grandissima esperienza fatta a Roma nel campionato di beach-soccer femminile, dove con il Catanzaro ha vinto lo scudetto insieme alle altre sue compagne amaranto, Agostino, Capalbo Ierardi, Sabatino Antonella e la new entry Marino. Il DG Armeni aveva già fatto firmare l’accordo prima della partenza per Roma consapevole del valore della stessa atleta, strappando l’atleta a diverse società interessate a lei".
   
TIZIANA LIUZZO - "Sono siddisfatta e orgogliosa di poter far parte dello Sporting Loci, penso che sia una delle realtà più importanti del calcio a 5. Non son stata direttamente io a scegliere, ma la società mi ha regalato questa occasione, che definisco un sogno. Sono rimasta abbastanza sorpresa quando hanno scelto me, visto che arrivo dal campionato di serie C. Penso che sia una grande opportunità per crescere, in particolare modo, a livello calcistico poiché non ho mai avuto un preparatore dei portieri che dedicasse spazio alla parte tecnica. Mi aspetto un campionato ricco di emozioni e di soddisfazioni e magari, perché no, uno scudetto sulla maglia amaranto. Conosco quasi tutte le ragazze e penso che mi troverò bene perchè ho avuto modo di capire che è un bel gruppo, ricco di talenti. Sicuramente ci vorranno tanti sacrifici, sudore, ma spero di divertirmi e festeggiare con le mie compagne questa passione, questo sogno che ci accomuna“. Presto arriveranno tante altre novità in casa amaranto.

Sporting & Comunicazion
Ufficio stampa
Domenica Bumbaca



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->