skin adv

Ufficiale l'ingaggio di Domenico Bacoli

 30/07/2014 Letto 848 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL PODGORA





Dopo mesi di lavoro sottotraccia il Real Podgora torna prepotentemente sul mercato, tra chiacchiere, smentite e conferme arriva la prima vera mossa per rafforzare un gruppo già competitivo ma che inevitabilmente dovrà essere riallestivo in parte per essere all'altezza di una serie C2 sconosciuta alla società ma di certo più competitiva e ben più organizzata di una serie D.

BACOLI - Arriva Domenico Bacoli, o meglio, torna Bacoli, si, perchè già nella stagione 2012/13 Domenico fece la scelta di indossare la maglia del Real Podgora, ma fu per lui una stagione sfortunata e molto travagliata legata ad un infortunio alla prima giornata di campionato che mai riusciti completamente a superare. Ora torna con una motivazione in più, tornare a dimostrare a se stesso e al Real che Bacoli è tornato a deliziare la società e non solo, con le sue giocate degne di un giocatore di livello superiore.

IL RITORNO - Questo è il primo tassello che servirà a mister Paccassoni per essere una delle squadre più competitive del torneo :"Sono felice di tornare al Real, dopo un solo anno di separazione, ho visto una società più solida ed ambiziosa senza considerare che con piacere ritrovo alcuni dei miei compagni con la quale abbiamo fatto tante battaglie  insieme quando giocavamo in altre società" Così si presenta Domenico Bacoli alla sua nuova squadra. Ora non rimane che attendere le prossime novità.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->