skin adv

Arcadia Bisceglie, il colpo è Mariagiovanna Tempesta

 30/07/2014 Letto 763 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





E’ la terlizzese Mariagiovanna Tempesta, portiere classe ’92, il quarto colpo dell’Arcadia in vista dell’ormai imminente stagione agonistica 2014-15. Anche Tempesta, come richiesto da mister Ventura,  ha esperienza di massima serie, maturata con le maglie del Five Molfetta e della Salinis di Margherita di Savoia, società da cui proviene; arriverà all’Arcadia, al termine di una trattativa non semplicissima, con la modalità del prestito oneroso, ma con l’impegno delle due società ad incontrarsi a fine anno per definire un eventuale rientro o il passaggio definitivo nella città del Dolmen.

PATRON PRETE - “Ad un certo punto sembrava essersi tutto complicato, ma alla fine ha prevalso il buon senso e la volontà della ragazza di raggiungere alcune sue ex compagne di squadra” precisa il patron Alessandro Prete “e per questo non posso che ringraziare la società Salinis, ed in particolare il ds Michele Fiotta ed il Presidente Salvatore Forte per la disponibilità mostrata durante la trattativa".

VENTURA - Tempesta ritroverà alcune vecchie compagne di squadra, ma soprattutto il “suo” preparatore dei portieri e compaesano Nico De Chirico, da pochi giorni ufficialmente (e certamente non a caso!) inserito nello staff tecnico di mister Nico Ventura. “Sono molto felice per l’arrivo di Mariagiovanna” dice mister Ventura “Si tratta di una ragazza giovane e dalle ottime potenzialità: una certezza per un ruolo molto delicato qual è quello del portiere di calcio a 5!” Per l’Arcadia è un tassello che colma il vuoto lasciato da Ciangiotta, che, dopo aver difeso egregiamente i pali rossoneri nella scorsa stagione, ha deciso di fare un passo indietro e stare un po’ “alla finestra”.

Intanto, sulle tavole del Paladolmen, continuano gli stage e gli incontri informali per completare il roster che parteciperà alla prossima stagione, mentre si attende a giorni l’ufficializzazione dell’inserimento del team biscegliese nella massima serie nazionale.

Ufficio Stampa
ASD Arcadia Bisceglie

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->