skin adv

Doppio acquisto: tesserate Volpicella e Adone

 30/07/2014 Letto 468 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    STONE FIVE FASANO





Prosegue la campagna di rafforzamento della Real Five Fasano in attesa dell’esordio nel massimo campionato nazionale di futsal femminile. La società presieduta da Pierpaolo Potenza comunica infatti di aver tesserato le atlete Valeria Volpicella, laterale classe ’86 rientrante a Fasano dopo l’esperienza nella Effe.Gi. Castellana, ed Annalaura Adone, portiere classe ’90, anch’ella proveniente dalla compagine barese.

VOLPICELLA - «Dopo la mancata iscrizione al campionato della mia squadra (la Effe.Gi.) – dichiara Valeria Volpicella – ho subito pensato di tornare a Fasano, dove tre anni fa avevo trascorso una stagione fantastica. Le mie principali aspettative sono quelle di divertirmi e imparare ancora, conosco mister Pannarale e sono convinta che non avrò alcuna difficoltà. La sua presenza in panchina è stata decisiva per la mia scelta e sono sicura che con un gruppo giovane e così pieno di potenzialità ed entusiasmo potremo toglierci tante soddisfazioni. Un pensiero particolare ed un in bocca al lupo vanno anche alle mie compagne di squadra dello scorso anno. Con loro c’è un forte legame e quindi auguro loro il meglio che possano desiderare. Qualsiasi mia vittoria sarà anche la loro».

ADONE - «Sono felice di essere in questa squadra giovane e con un bel progetto alle spalle – dichiara invece Annalaura Adone – è un sodalizio che ha già voglia di fare bene ed è proprio per questo che, quando ho ricevuto la proposta dal Fasano, ho dato la mia disponibilità. Voglio continuare a migliorare e a giocare nella massima serie, e con questo sodalizio posso farlo. Ringrazio la dirigenza ed il mister per aver puntato su di me, e adesso dovrò dare il massimo. E’ mio dovere esprimere gratitudine pure per la mia vecchia società e per tutte le componenti di quest’ultima. Se sono qui è anche grazie a loro».

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->