skin adv

Ufficiale: dal Blue Green ecco Bianchi, Fioravanti, Bianchini, Canapini e i fratelli Evangelista

 30/07/2014 Letto 814 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VALENTIA





Dopo aver praticamente ottenuto il ripescaggio in serie C2 per il prossimo anno, il Valentia di mister Roberto Ronchi vuole mettersi subito alle spalle la sfortunata stagione appena conclusa e voltare immediatamente pagina.

CONFERME- La prima mossa di mercato del team amaranto, però, è stata quella di confermare in blocco la rosa che, vista anche la sua giovane età, si era comunque ben comportata anche quest’anno. A fare la differenza tra la salvezza e play out, infatti, è stata certamente una mancanza di esperienza che il team di mister Ronchi ha pagato a caro prezzo nella fase cruciale della stagione e, soprattutto, negli scontri salvezza. Proprio per venire a capo di questo problema, il direttore sportivo Alessandro Caldarelli e i responsabile della prima squadra Flavio Tassotti, di concerto con il tecnico, si sono già mossi per rinforzare la squadra.

BLOCCO BLUE GREEN - L’avevamo annunciato nelle scorse settimane ed ora è arrivata l’ufficialità: il Valentia era in trattativa già da qualche settimana per chiudere per l’ingaggio del blocco proveniente dal Blue Green. Una trattativa che si è chiusa in maniera positiva e che ha portato l’innesto in rosa del portiere Emiliano Bianchi, dell’ultimo Luca Fioravanti, dei laterali Manuel Bianchini e Simone Canapini e dei pivot Stefano ed Ivano Evangelista. Insomma, un quintetto intero reduce da due stagioni nelle quali il team di Palmarola è riuscito ad ottenere due brillanti salvezze. Proprio su questo aspetto vuole puntare il Valentia ed inserisce in rosa quel pizzico di esperienza che è venuta a mancare nello scorso campionato. Prende quindi forma il nuovo Valentia di mister Ronchi e le sorprese non sembrano ancora essere finite.

Andrea Somma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->