skin adv

Niceforo: "Pronto a dare tutto per questa squadra". Intanto la società  si affilia alla Lazio

 30/07/2014 Letto 708 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PRATO RINALDO





Fra gli acquisti del Prato Rinaldo c'è anche lui: Alessandro Niceforo. Il giocatore, che nella scorsa stagione era alla Romanina, è pronto per avventurarsi nuovamente in un campionato nazionale. La sua esperienza nel calcio a 5 potrà tornare molto utile alla causa di mister Spanu.

NICEFORO - “Mi rimetto in gioco, ma a 33 anni credo di essere ancora un giocatore valido – commenta Niceforo -. Giocherò con persone che questa categoria la conoscono da più tempo di me, sono esperti e di grande livello: sarà un vantaggio poter scendere in campo al loro fianco, ma soprattutto un piacere”. Lo zampino di Di Stefano è stato ancora una volta decisivo nella trattativa: “Mi ha contattato e abbiamo raggiunto un accordo del quale sono molto felice. Sono pronto per mettermi a disposizione del mister e di tutti i compagni: darò tutto”.
Lo scorso anno alla Romanina, due anni fa allo Zagarolo, per Niceforo il calcio a 5 non è certo solo questo. Nel 2008 collezionò anche 14 presenze in Serie A con la Roma e poté crescere tantissimo al fianco di campioni come Calderolli, Duarte e Scandolara. “Quella è stata la mia esperienza più importante sul piano della crescita personale. Ora il mio obiettivo è quello di far bene e dimostrare ciò che valgo. È questo quello che ho sempre fatto ogni anno. Abbiamo una squadra importante con giocatori di livello e siamo un gruppo molto omogeneo a livello di quantità e qualità. Voglio rendermi il più disponibile possibile: non so che spazio mi ritaglierò, ma sono convinto che se una persona lavora, ottiene. Mi aspetto il massimo da me e spero di poter aiutare la squadra”. Chiusura con i ringraziamenti: “Saluto il gruppo della Romanina della passata stagione e ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di dimostrare sempre quello che so fare”.

AFFILIAZIONE - Il Prato Rinaldo comunica inoltre di aver trovato l'accordo con la S.S. Lazio Calcio a 5 per ciò che riguarda il circuito delle affiliazioni per il Settore Giovanile. Le giovanili gialloblu saranno infatti affiliate ufficiali S.S. Lazio Calcio a 5.

Ufficio stampa A.S.D. Prato Rinaldo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->