skin adv

"La nostra punta di diamante": Biolcati ha preso Borriello

 31/07/2014 Letto 895 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VILLA AURELIA





Il Villa Aurelia ha trovato il suo bomber: dalla Capitolina arriva Andrea Borriello, pivot classe 1993, che ha siglato circa 60 gol tra Under 21 e SerieC1 con la maglia dello Stella Azzurra due stagioni fa.

Giocatore di categoria superiore, dotato di forza fisica, tecnica ed eccezionale capacità realizzativa. Un vero colpo di mercato per il nuovo Villa Aurelia.

ANDREA BORRIELLO – “Sono quasi 10 anni che conosco Mister Biolcati, con lui sono cresciuto molto e questa nuova avventura mi ha intrigato da subito. Obiettivo stagionale? Segnare almeno 50 gol tra Under21 e C2 per conquistare i traguardi con la squadra".

MARCO BIOLCATI - "Ci tengo a ringraziare Fabrizio Loffreda e Massimiliano Proietti della Capitolina in quanto ci hanno permesso di portare qui da noi un giocatore molto importante per la nostra squadra".
Il Villa Aurelia prende forma e lo fa con uno dei giovani più interessanti del panorama laziale, una vera punta di diamante che potrà fare la differenza nel prossimo Campionato di C2. Una grande mossa del duo Biolcati-Derme che ne anticipa altre di pari spessore nei prossimi giorni.

Addetto stampa Villa Aurelia C5
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->