skin adv

Mercato in entrata: dal Tridentina arrivano Kytola e Ortega

 31/07/2014 Letto 438 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    GRUPPO FASSINA





Siamo solo a fine luglio, ma la squadra che affronterà il prossimo campionato di Serie A2 è oramai in via di definizione.

KYTOLA - E’ materia di questi giorni infatti, la firma sul tesseramento di altri due pezzi importanti per lo scacchiere di mister Alessandro Donisi: stiamo parlando di Mikko Kytola, nazionale finlandese (come si può vedere dalla fotografia) classe 84, reduce dall’esperienza appena maturata in Italia in Serie A2 tra le fila della Futsal Tridentina.

ORTEGA - E sempre dalla squadra trentina giunge anche l’altro neo acquisto di giornata: trattasi di Renè Soares Ortega, classe 90, che assieme a Kytola ha condotto lo scorso anno la Tridentina ad una storica salvezza in categoria, per una società che in passato mai aveva calcato i prestigiosi campi della Serie A. Ad entrambi, giunti a vestire la casacca gialloblu con il massimo entusiasmo possibile, va il benvenuto da parte di tutto l’ambiente Fassina e nel contempo un caloroso “in bocca al lupo” per la nuova avventura appena intrapresa.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->