skin adv

Allievi, il nuovo mister è Andrea Grossi

 31/07/2014 Letto 994 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    F.LLI BARI REWIND





Un altro gran colpo, che va ad arricchire l'organico di tecnici di assoluto valore per dare ulteriore forza a quel progetto che è già realtà. Fare crescere i giovani e creare una vera e propria scuola invidiata da tutti, perchè la F.lli Bari guarda già al futuro da tempo. Sarà Andrea Grossi a guidare la formazione Allievi del club di patron Saverio Bari, ma come già sottolineato da mister Mario Neri, quello degli allenatori del settore giovanile blaugrana sarà un lavoro molto ampio.

GROSSI - Ogni squadra sarà legata l'una con l'altra, per creare un unico blocco di lavoro per una mentalità che vada al di là dei semplici risultati. E Andrea Grossi, per chi non lo conoscesse, sarà un uomo chiave di questo progetto. Ex giocatore sino ad un passo dalla serie A1, guidato nella Giemme al tempo allenata proprio da Mario Neri, il 31enne mister reggiano è stato capo allenatore della Reggiana Under 21 nelle ultime due stagioni, maturando esperienze ad alti livelli.

VALORE AGGIUNTO - Portarlo alla F.lli Bari significa regalare un valore aggiunto al club. "Lo spero, quel che posso dire è che ho accettato esclusivamente per un progetto che reputo favoloso e probabilmente unico nel suo genere - racconta entusiasta Grossi - Già da qualche mese avevo parlato con la società e con Neri, non ho avuto grossi dubbi nella scelta di approdare in un ambiente di lavoro come quello della F.lli Bari, che già conoscevo per i trascorsi da giocatore e da tecnico col team manager Panciroli e con bravi allenatori come Rivi e Burani". Sembrano frasi fatte, quelle legate al progetto sui giovani, ma Grossi ci spiega perchè non è così. "Credetemi, sono rimasto colpito dalle idee di queste persone. In un momento del genere, dove tutti incontrano difficoltà a costruire qualcosa di buono, la F.lli Bari ha scelto di costruire realmente attorno ai propri giovani per valorizzarli e lanciarli. Tutto ciò è entusiasmante, per chi ama il calcio a 5 come me. Questo è il posto giusto per lavorare bene".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->