skin adv

Si completa lo staff: di nuovo insieme Renzitelli e Ludovisi

 01/08/2014 Letto 1371 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    PROGETTO FUTSAL





Il Futsal Appia mette a segno due colpi per ciò che riguarda lo staff tecnico e dirigenziale: Mario Renzitelli sarà il preparatore atletico – coadiuvato da Mauro Aucello -, mentre Bruno Ludovisi sarà il dirigente di campo. I due, insieme a Marcucci ai tempi del Bohemia, tornano così insieme.

Dopo 10 anni rieccoli di nuovo insieme con mister Marcucci: Mario Renzitelli e Bruno Ludovisi. L'uno sarà il preparatore atletico del Futsal Appia, l'altro il dirigente di campo.

RENZITELLI - “Conoscendo Giuggioli abbiamo scelto di sposare questo progetto. Parliamo di una persona seria e professionale e per questo abbiamo accettato la sua proposta. Conosco bene anche il mister, è uno molto preparato e l'ambizione è quella di fare bene. Il compito mio e di Mauro Aucello, che mi aiuterà con la preparazione atletica, è quello di far arrivare la squadra il più in alto possibile tramite una condizione fisica che deve essere ottimale".

LUDOVISI - “Colgo l'occasione per salutare tutto L'Acquedotto. Ringrazio la famiglia Chilelli che in questi sette anni mi ha dato tanto: li porterò sempre dentro di me. Mi dispiacerà non lavorare più con Baffo e Mariuccio (gli altri due storici dirigenti alessandrini: Di Palma e Berarducci, ndr), sono stati 7 anni stupendi. Quando ho capito che non c'erano più le condizioni per proseguire con loro, avevo pensato di prendermi un anno di riposo. Poi però, sentendo Marcucci, è nata l'occasione del Futsal Appia e ho scelto di ricominciare con questa avventura. La C2 e la Serie D sono la vera anima di questo sport. In più ritrovo Renzitelli con cui ero al Bohemia: la squadra è buona e puntiamo ad arrivare ai playoff”.

Matteo Santi
*Foto Cantarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->