skin adv

Ma questo è uno squadrone! Il mercato si chiude con Andrea Meuti

 01/08/2014 Letto 870 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TOR TRE TESTE





La Società sportiva Asd Tor TreTeste calcio a 5 comunica di aver trovato l'accordo con Andrea  Meuti classe 81 per la  stagione sportiva 2014/2015, con l’occasione si ringrazia il giocatore per aver sposato la nostra idea di progetto.

Altro acquisto di prestigio dunque per il Tor TreTeste calcio a 5  è quello di Andrea Meuti, ex Futsal Appia 23. Abbiamo chiesto a Di Stefano cosa pensa di questo arrivo: "Andrea è un giocatore che si contraddistingue per le sue grandi potenzialità sia tecniche che umane. La sua professionalità servirà molto nel nostro ambiente, penso che Andrea arrivi nel momento giusto in casa Tor Treteste, in una fase di crescita che la Società ha ormai avviato da circa tre anni nel mondo del Futsal, lo spessore tecnico che contraddistingue il giocatore sarà per noi il vero valore aggiunto, sono molto soddisfatto che Andrea abbia aderito da subito al nostro progetto di crescita mi sento di dare il benvenuto all' atleta a nome mio e di tutta la società, augurandogli le migliori fortune sportive con la nostra maglia".

Il Mercato è  chiuso?
"Penso proprio di sì, abbiamo centrato quello che ci eravamo prefissati alla fine del campionato, dopo una riunione tecnica con tutto lo staff abbiamo deciso di puntellare la rosa in tutti i reparti, non volevamo smobilitare il vecchio gruppo che ricordo ha fatto un ottimo campionato nella stagione appena trascorsa, siamo ripartiti da loro riconfermando l’intero blocco, aggiungendo under di spessore, e giocatori di qualità. La società a tal proposito ringrazia tutti i propri atleti per la professionalità dimostrata e li invita all’appuntamento per l’inizio della preparazione".

Addetto Stampa
A.S.D. TOR TRE TESTE CALCIO A 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->