skin adv

Altri due acquisti per volare: ecco Margaglio e Carosi

 02/08/2014 Letto 889 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    VALENTIA





Nuovo colpo, anzi nuovi colpi in casa Valentia: la squadra di mister Roberto Ronchi si è infatti assicurata altre due pedine di primissimo livello. La ciliegina sulla torta del mercato granata è certamente l’arrivo in prestito dall’Olimpus di Lorenzo Margaglio.


MARGAGLIO - Un giocatore che, a dispetto della sua giovane età (è un classe ’90) può vantare già una lunga esperienza alle spalle. Margaglio ha quindi bisogno di ben poche presentazioni, vista anche la sua lunga militanza con il team di Roma nord, dove ha ricoperto sempre un ruolo da protagonista. Lo scorso anno, infatti, il forte laterale è stato premiato prima della gara contro la Lazio Calcetto per le 100 reti messe a segno in maglia biancoblu.

CAROSI - Sebbene svincolato, anche il secondo rinforzo del Valentia ha un importante passato in maglia Olimpus: si tratta di Flavio Carosi, giovane portiere classe ’91, che due stagioni fa ha infatti conquistato la promozione in serie C1 con la squadra allenata all’epoca da Marcello Cocco. Dopo il blocco proveniente dal Blue Green e la conferma della rosa dello scorso anno, il Valentia, grazie al lavoro del ds Caldarelli e del responsabile della prima squadra Tassotti, si sta preparando a vivere un campionato da protagonista, anche per evitare i brividi corsi nell’ultima stagione di C2.


Andrea Somma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->