skin adv

C'è l'ok di D'Orto, Carla Vanessa è della Lazio. Schiavoncini: "Ci aveva impressionato al Mondiale"

 05/08/2014 Letto 819 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LAZIO





L’ultimo tassello della Lazio dei sogni si chiama Carla Vanessa. Giocatrice classe '90, in forza al club del Vermoim dal 2012 e, prima, tra le fila del S. Salvador Do Campo. Sette presenze e tre gol con la nazionale portoghese di futsal e precedentemente quattordici presenze con quella di calcio femminile. Negli ultimi due anni sempre semifinalista con il Vermoim, ha attirato l'attenzione dello staff della nazionale portoghese ed è stata convocata dal commissario tecnico Braz a fine 2013 all'ultimo mondiale ed ai due incontri di preparazione contro la Spagna.


VANESSA - Combattiva e determinata, forte nelle transizioni e dotata di un sinistro potente, Carla Vanessa è una giocatrice che per le sue caratteristiche e la sua forza fisica può giocare sia da ala-pivot che da pivot di riferimento. Con un bottino di circa 26 gol realizzati nelle competizioni della passata stagione è considerata dagli addetti ai lavori in Portogallo tra le top ten del campionato lusitano.

SCHIAVONCINI - Per questo il club biancoceleste non ha esitato a portare a Roma la giocatrice portoghese, come ha spiegato Leonardo Schiavoncini, Direttore Tecnico della S.S. Lazio c5 femminile: “Gia dal mondiale avevo notato le qualita della ragazza e per questo sono rimasto in contatto costantemente con Vincenzo Portelli, che ne cura gli interessi in Italia ed Europa, per sapere di più su di lei e seguire gli sviluppi del calciomercato. E’ una giocatrice che mi ha impressionato per talento e forza fisica e ho aspettato che fosse definita la guida tecnica della nostra squadra per dare l’ok all’operazione di mercato. Anche Daniele D’Orto ha visto in lei le giuste qualità per completare un organico che dovrà affrontare un campionato difficile senza avere peró più il peso sulle spalle di essere obbligati a vincere”.


Serena Cerracchio
Ufficio Stampa Lazio



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->