skin adv

Speciale preparazione | Qui Atletico Ferentino: «Siamo vivi, al contrario di altri...»

 18/08/2014 Letto 775 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    AM FERENTINO





“L'obiettivo è una crescita sostenibile”. Sempre una slogan politico, ma in realtà non c'è niente di più azzeccato per questo Atletico Ferentino. Parola di Luciano Mattone, che si appresta a vivere la sua quinta stagione sulla panchina del club ciociaro: “La preparazione è stata programmata per cercare l'integrazione fra le varie capacità condizionali fisiche con quelle di natura tecnico/tattica, vista la specificità della disciplina e la brevità del periodo preparatorio”.


QUI ATLETICO FERENTINO –  La retrocessione dello scorso anno è ormai acqua passata: “Siamo vivi, al contrario di qualcun altro che fa voli pindarici e poi sparisce. Stiamo lavorando tanto sul settore giovanile e il raggiungimento dei playoff con l'U21 e della Final Four con la prima squadra ne sono la testimonianza, senza dimenticare la bellissima favola di Matteo Piccirilli (che si è accasato in Serie A con l'Acqua&Sapone). Cercherò di dare continuità al nostro progetto attraverso questa crescita sostenibile”.


LA ROSA

Portieri: Ceccarelli, Carbone, Toti

Giocatori di movimento: Di Ruzza, Frattali, Pro, Campoli, Collu, D'Annibale, Campioni, Di Palma, Kodama, Fortuna, Bucci, Penna, Petrucci, Del Monte, Santoro, Marini, D'Ascenzi


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->