skin adv

Speciale preparazione | Qui Città  di Paliano: «Salvezza o promozione, il modo di lavorare non cambia»

 18/08/2014 Letto 717 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    CITTA DI PALIANO





L'anno scorso aveva come obiettivo la promozione, dal prossimo concorrerà invece per la salvezza. “Ma il nostro modo di lavorare rimane sempre lo stesso”, precisa il tecnico Elio Manni. Il Città di Paliano, quello di sempre, è pronto per la sua prima stagione in C1: “Ci alleneremo tutti i giorni per due settimane, il primo giorno di riposo sarà soltanto alla terza”.


QUI CITTA' DI PALIANO – L'entusiasmo è tanto: “I ragazzi non vedono l'ora di iniziare, vogliamo onorare quel traguardo che pochi mesi fa ci siamo conquistati sul campo. Faremo un passo alla volta, un po' come abbiamo fatto in C2, anche se gli obiettivi erano diversi”. Da questa sera si inizierà subito al palazzetto: “Sono ormai quattro anni che faccio questo tipo di preparazione. Giocheremo molto con il pallone e faremo tante partite a tema, non è prevista invece corsa a secco. I risultati si vedranno sul campo”. Spazio anche ai tanti giovani dell'Under 21: “Ne abbiamo integrati sette, tutti di Paliano. Ci puntiamo molto e uno dei nostri obiettivi è quello di farli giocare”.


LA ROSA

Portieri: Maggi, Ilaria, Fiorini, Debri, Sperati, Di Giulio

Giocatori di movimento: Fabrizio Nori, Ivano Nori, Nastasi, De Santis, Ciafrei, Ingiosi, Manni, Corsaro, Rulli, Ercoli, Trossi, Chiadroni, Alteri, Montesanti, Sangiorgi


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->