skin adv

Speciale preparazione | Qui Virtus Palombara: «Lavoriamo per diventare una squadra»

 18/08/2014 Letto 689 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:   
Società:    VIRTUS PALOMBARA





Dopo tanti anni di assenza, Eugenio Fiori è pronto a tornare in Serie C1. Nella prima e unica volta che ha fatto questa categoria l'ha vinta. Così come con l'Aloha, si partirà con i piedi per terra: “Siamo una incognita, non siamo ancora una squadra perché ci sono tanti giocatori nuovi”.


QUI VIRTUS PALOMBARA – Per diventare squadra, quindi, bisogna lavorare. A cominciare da quest'oggi: “Daremo ampio spazio alla tattica, cercando di trovare nuovi meccanismi di gioco che siano ideali per i miei giocatori. Lavoreremo molto con la palla. Quanto correre, invece, dipende dallo stato di forma dei ragazzi. Se arrivano asciutti, bene; altrimenti li metterò sotto. Ma da questo punto di vista sono fiducioso. Nella scorsa settimana mi sono sentito con ognuno di loro e mi hanno detto che si sono allenati duramente”. Fiori non vede l'ora di iniziare e riprendere confidenza con la C1: “La reputa la categoria più bella che in questo momento il calcio a 5 possa offrire. Sedici squadre, trasferte insidiose e partite mai scontate. Ci faremo trovare pronti, consapevoli che sarà un campionato tanto bello quanto difficile”.


LA ROSA

Portieri: Di Ponto, Miceli, Maresca

Giocatori di movimento: Kocic, Ricci, Lorenzoni, Martin, Rocchi, Baldelli, Scaccia, Albano, Vitali, Butnaru, Caloisi, Giovannetti


Francesco Puma



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->