skin adv

Speciale preparazione | Qui Lazio: «Sensazioni positive, grande entusiasmo»

 18/08/2014 Letto 762 volte

Categoria:    Serie A
Autore:   
Società:    SS LAZIO





E' la squadra che ha cambiato più di tutte la sua fisionomia: dalla rosa, alla dirigenza, sarà una Lazio tutta nuova. Sotto gli ordini di Mannino i biancocelesti cominceranno questo pomeriggio la loro preparazione estiva. “Siamo tutti molto emozionati e carichi” ammette sincero il nuovo allenatore.

QUI LAZIO - “Ho fatto la Serie A quando ero un giocatore e più sali di categoria, più aumenta l'emozione. È doveroso ammetterlo, ma è un'emozione bella, positiva. Ci apprestiamo a vivere una stagione ai massimi livelli del calcio a 5 italiano, è una gioia immensa poterlo fare”.

Il lavoro dei biancocelesti sarà coordinato da uno staff tecnico di primo livello. A Scacchi il compito di approntare una preparazione atletica ad hoc: “Abbiamo deciso di partire in maniera blanda e nella prima settimana faremo solo sedute pomeridiane, verificando le condizioni fisiche di tutti. Dopo i primi 7 giorni, però, cominceremo con le doppie sedute inframezzate dalle amichevoli”.

Le sensazioni non possono non essere positive: “Sì, e lo è tutto l'ambiente che ci circonda. C'è grande entusiasmo da parte di tutti quelli che hanno intrapreso questa avventura. Siamo eccitati e desiderosi di cominciare”.

LA ROSA

Portieri
Francesco Molitierno, Leofreddi, Federico Molitierno

Giocatori di movimento
Schininà, Salas, Saul, Paulinho, Manfroi, Rossello, Vavà, Marquinho, Corsini, Mentasti, Sanna, Sordini, Escosteguy

Matteo Santi
*Foto SS Lazio C5/Cantarelli



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->