skin adv

Colpo Real: chiuso il mercato dei portieri con Greta Guerra

 19/08/2014 Letto 614 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL STATTE





L'Italcave Real Statte ha definitivamente chiuso il discorso riguardo i portieri. Alla conferma della numero 1, Valentina Margarito, e della giovane promessa, Federica Gallo, arriva l'esperienza di Greta Guerra che ha sempre giocato in massima serie con le maglie di Preci (attuale Ternana della famiglia Basile), Lazio e Sora. L'estremo calabrese chiude, quindi, il cerchio dei 3 portieri a disposizione di Tony Marzella e Nicola Fedele, preparatore degli estremi difensori stattesi.

GUERRA - "Mi avvicino sempre più a casa perché sono nativa di Catanzaro - spiega Guerra -. Ma soprattutto l'Italcave Real Statte mi da' la possibilità di mettermi in discussione. Una stagione che sarà sicuramente bella e di crescita visto che davanti a me ho un portiere straordinario come Margarito".
Grande l'entusiasmo ma anche "l'emozione per iniziare un'avventura inaspettata - prosegue Guerra -. Ho visto tanta voglia della società di avermi in squadra e questo mi ha spinto a non pensare poi a nulla se non a iniziare con l'Italcave Real Statte. Ringrazio il mister Tony Marzella del quale conosco la storia che parla da sola, la società, col direttore sportivo Giuseppe D'Onghia, per il grande lavoro che riesce a fare e che, nello specifico, ha fatto per avermi in squadra".

I TIFOSI - La società dell'Italcave Real Statte ringrazia,inoltre, la società del Città di Sora per la buona riuscita dell'operazione. Infine il messaggio ai tifosi da parte del nuovo acquisto stattese. "Se cerchiamo il nome del Real Statte questo lo troviamo legato indissolubilmente con la propria tifoseria. Sono fantastici e unici in Italia. Li abbracceremo presto al palazzetto e tra qualche giorno, quando inizieremo la preparazione, faremo il massimo per toglierci tante soddisfazioni e far esaltare i nostri magnifici supporters".

L’ADDETTO STAMPA DEL REAL STATTE FRANCESCO FRIULI



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->