skin adv

Due rinforzi dal mercato: Ravvolgi e Riccobono

 19/08/2014 Letto 483 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL P5





Ad arricchire le file della FUTSAL P5 giungono, ben liete di indossare le maglie giallo-blu, Milena Ravvolgi, difensore con un gran fiuto del goal, e la giovanissima Miriam Riccobono.

RAVVOLGI - La Ravvolgi è cresciuta nelle Aquile Palermo, calcio a 11, “a cui devo tutta la mia esperienza calcistica grazie ad un grande Mister come Enzo Scalia”. Affascinata dal calcio a 5 decide di sposare il progetto FUTSAL P5, riponendo fiducia nel mister Cinzia Orlando e nella struttura forte già presente: “Arrivo senza alcuna esperienza nel calcio a 5, ma, mossa dalla passione ed impaziente di mostrare le mie potenzialità, m’impegnerò a dare il massimo per la mia nuova squadra ”

RICCOBONO - Con lei in rosa ci sarà anche la Riccobono, classe ’94. La giovane calcettista si è da subito affermata come giovane e forte pivot. Prelevata dalle Juniores del CUS Palermo, è convinta di voler crescere ed “imporre” la propria tenacia, forza fisica ed il proprio carattere all’interno del nuovo terreno di giuoco. È cosi infatti che, grazie alle sue peculiarità calcistiche, ha già precedentemente disputato partite di calibro elevato in prima squadra rivelandosi una pedina di spessore.

In attesa di vederle all’opera, lo spogliatoio ha accolto la grintosa Milena e la carismatica Miriam come un’ iniezione di energia, già pronte a scaldare i motori ed a scattare al via dello starter. Molto soddisfatta la dirigenza confida nel grande temperamento delle nuove calcettiste che, in questi palcoscenici importanti, riusciranno ad esaltarsi regalando innumerevoli emozioni ai tifosi.


Alessandra Castelli
Addetto Stampa Futsal P5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->