skin adv

Biancocelesti, lavoro e numeri di maglia: a Paulinho il 6, Saul prende il 28

 19/08/2014 Letto 1084 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SS LAZIO





Si è aperto ufficialmente ieri, con la prima seduta d’allenamento di preparazione pre-campionato, il percorso d’avvicinamento della nuova S.S. Lazio Calcio a 5 al prossimo campionato di Serie A, che prenderà il via il 27 settembre prossimo e vedrà i ragazzi di mister Mannino impegnati in casa della grande favorita Asti.

LA ROSA - 17 gli atleti convocati (e presenti) per l’inizio dell’attività, elencati di seguito con il numero di maglia scelto:

Portieri: Federico Molitierno (21), Francesco Molitierno (22), Luca Leofreddi (23).
Giocatori di movimento: Javier Salas (2), Douglas Corsini (3), Toni Rossello (4), Rodrigo Escosteguy (5), Paulinho (6), Marquinho (7), Angelo Schininà (8), Daniele Chilelli (9), Felipe Manfroi (10), Giuseppe Mentasti (11), Vavà (19), Carlo Sordini (20), Saul Olmo (28), Rafael Sanna (29).

GLI ALLENAMENTI - Dopo l’arrivo al PalaGems (l’appuntamento era fissato per le 17.30) e la consegna dei kit di abbigliamento tecnico, la squadra è stata tenuta a colloquio per il classico discorso di ben venuto ed avvio attività da parte della dirigenza e poi, intorno alle 18.00, tutti in campo per l’inizio dei lavori: riscaldamento, scatti e test atletici all’aperto, poi sul parquet il primo contatto con il pallone. Oggi nuova seduta e carichi di lavoro che aumenteranno gradualmente fino a culminare con l’inizio delle doppie sedute (mattina e pomeriggio). La prima amichevole pre campionato sarà sabato 30 agosto alle 10.30 contro il Palombara al PalaGems, cui seguirà, sempre il 30 agosto al PalaGems ma alle 18.00, il secondo test amichevole contro il Ciampino.

ORTE - Si comunica inoltre la variazione di sede per quanto riguarda l’amichevole di sabato 6 settembre con l’Orte, che non sarà al PalaGems di Roma ma in casa appunto dell’Orte, al Pala Tevere di Via del Campo Sportivo, snc (Orte – VT). Invariato invece quanto comunicato in precedenza per l’amichevole mattutina del 6 settembre, che resta alle 10.30 al PalaGems di Via del Baiardo (Roma) con il Prato Rinaldo.


Riccardo Magni
S.S. Lazio Calcio a 5 Ufficio Stampa
Foto Cantarelli/S.S. Lazio C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->