skin adv

Nuovo ingresso in dirigenza: Bronzi nuovo Team Manager

 19/08/2014 Letto 487 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FOLIGNO





Sistemata la squadra, Gugolati fa un altro colpo per la compagine dirigenziale. Sarà l'ex fischietto a ricoprire l'incarico di Team Manager e dirigente addetto agli arbitri... L’ultima settimana di vacanza prima di iniziare la preparazione della nuova stagione, si apre con un annuncio, l’ennesimo di un’estate che per il Foligno C5 era partita un po’ in sordina ma che poi è esplosa più di quanto non abbia fatto sotto l’aspetto puramente climatico.

BRONZI TM - Stavolta il colpo di mercato riguarda i quadri dirigenziali della società bianconeraceleste e va ascritto ad esclusivo merito del vulcanico Roberto Gugolati che, entro le mura del suo prestigioso centro di massofisioterapia, una ne fa e cento ne pensa. E generalmente le pensa giuste. Da questa sera Moreno Bronzi entra a far parte del Foligno C5 con il ruolo di Team Manager e di dirigente addetto agli arbitri. Come ha dimostrato di saper fare in tutte le altre occasioni, il Direttore Sportivo folignate ha saputo cogliere il momento individuando la persona giusta per un incarico di grande importanza ed impatto.

Sistemata la squadra, Gugolati fa un altro colpo per la compagine dirigenziale. Sarà l'ex fischietto a ricoprire l'incarico di Team Manager e dirigente addetto agli arbitri...

L’ultima settimana di vacanza prima di iniziare la preparazione della nuova stagione, si apre con un annuncio, l’ennesimo di un’estate che per il Foligno C5 era partita un po’ in sordina ma che poi è esplosa più di quanto non abbia fatto sotto l’aspetto puramente climatico.

Stavolta il colpo di mercato riguarda i quadri dirigenziali della società bianconeraceleste e va ascritto ad esclusivo merito del vulcanico Roberto Gugolati che, entro le mura del suo prestigioso centro di massofisioterapia, una ne fa e cento ne pensa. E generalmente le pensa giuste.

Da questa sera Moreno Bronzi entra a far parte del Foligno C5 con il ruolo di Team Manager e di dirigente addetto agli arbitri.
Come ha dimostrato di saper fare in tutte le altre occasioni, il Direttore Sportivo folignate ha saputo cogliere il momento individuando la persona giusta per un incarico di grande importanza ed impatto.

Del resto Moreno oltre ad essere un grande appassionato di questo sport, lo ha vissuto dapprima come giocatore militando nelle squadre locali dell’Asei e dei Falchetti per poi approdare al Rimini con cui ha vinto i campionati di C2 e C1 disputando anche gare in Serie B, poi da arbitro allorché un brutto infortunio ha posto fine alla sua esperienza da giocatore, divenendo in poco tempo uno dei fischietti più apprezzati del calcio a 5 regionale.

Raggiunti i limiti di età ed impossibilitato per questioni regolamentari a riciclarsi in altri ruoli nel settore arbitrale, è stato immediatamente “catturato” da Gugolati che ha sondato ed immediatamente ottenuto, anche con grande entusiasmo, la volontà di partecipare da protagonista al progetto della società folignate.

Non sappiamo se l’arrivo di Bronzi esaurisca le novità in casa Foligno C5 in vista della stagione che sta per iniziare. Di sicuro la società di Via Morettini si appresta alla seconda esperienza in Serie B con la consapevolezza di aver fatto le cose al meglio delle proprie possibilità. E soprattutto, come nel caso di Moreno, di aver piazzato colpi straordinari sotto l’aspetto della serietà, professionalità e qualità.

Ora non resta che cominciare.

- See more at: http://www.folignoc5.it/primopiano180814.asp#sthash.rE3XbVhh.AlLoFAmA.dpuf

IL CAMPO - Del resto Moreno oltre ad essere un grande appassionato di questo sport, lo ha vissuto dapprima come giocatore militando nelle squadre locali dell’Asei e dei Falchetti per poi approdare al Rimini con cui ha vinto i campionati di C2 e C1 disputando anche gare in Serie B, poi da arbitro allorché un brutto infortunio ha posto fine alla sua esperienza da giocatore, divenendo in poco tempo uno dei fischietti più apprezzati del calcio a 5 regionale.

PROFESSIONALITA' - Raggiunti i limiti di età ed impossibilitato per questioni regolamentari a riciclarsi in altri ruoli nel settore arbitrale, è stato immediatamente “catturato” da Gugolati che ha sondato ed immediatamente ottenuto, anche con grande entusiasmo, la volontà di partecipare da protagonista al progetto della società folignate. Non sappiamo se l’arrivo di Bronzi esaurisca le novità in casa Foligno C5 in vista della stagione che sta per iniziare. Di sicuro la società di Via Morettini si appresta alla seconda esperienza in Serie B con la consapevolezza di aver fatto le cose al meglio delle proprie possibilità. E soprattutto, come nel caso di Moreno, di aver piazzato colpi straordinari sotto l’aspetto della serietà, professionalità e qualità.

Ora non resta che cominciare.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->