skin adv

Turcinovic si presenta: "Non vedo l'ora di cominciare. A Terni una tifoseria spettacolare"

 19/08/2014 Letto 367 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    TERNANA FUTSAL





La nuova Ternana prende forma un po' alla volta. Il diesse Muraglia lavora in silenzio e sotto traccia per dare a Pierini un roster di livello. E' in quest'ottica che rientra l'acquisto di Ivona Turcinovic. Annunciata sabato scorso dalla società rossoverde, la montenegrina è pronta per tornare in Italia dopo l'esperienza a fasi alterne che l'ha vista indossare la maglia dell'Ita Salandra.

TERNI - "Ho scelto la Ternana e i tifosi ternani perché il contatto con la società c’è stato nel momento giusto. La prima parte delle pratiche burocratiche le abbiamo superate – spiega la montenegrina in un'intervista ufficiale alla Ternana - ora non vedo l’ora che si completi il tutto, perchè ho tanta voglia di scendere in campo per dare il mio meglio insieme alle mie nuove compagne".

MURAGLIA - Fondamentale la presenza del diesse: "Conosco Gisberto da tempo e so che è una persona in gamba. Ha saputo parlare con me, mostrandomi il progetto della squadra. Abbiamo impiegato poco tempo per metterci d’accordo. Ringrazio tanto proprio Gisberto e Armando Cotticelli per tutto quello che hanno fatto per portarmi a Terni".

TIFOSI - La montenegrina, sempre attraverso i canali della società commenta: "Mi preme ringraziare i tifosi dell’Ita Salandra per avermi fatto sempre sentire a casa. E ne approfitto per mandare un grande in bocca a lupo per la prossima stagione alle mie amiche dell'Ita. Ringrazio anche la società, tutta la gente che è stata sempre vicina a tutte noi. Ma ora aspetto di vedere la mia nuova tifoseria, sono uno spettacolo. A loro dico che voglio dare il mio meglio, per me il tifo è un fattore fondamentale".

 

Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->