skin adv

Quante novità : il mister sarà  Gentile, prese anche Amato, Alessi eTusa

 19/08/2014 Letto 694 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IRON TEAM





La Societa’ A.S.D. Iron Team Palermo che militerà nel prossimo Campionato di Serie A Femminile, comunica di aver concluso le prime operazioni di mercato.

GLI ARRIVI - Un lavoro certosino e meticoloso quello eseguito dal sodalizio palermitano che innanzitutto annuncia il nome del nuovo Allenatore; a guidare per la prossima stagione le Iron Girl sara’ il 39enne palermitano Natale Gentile, giovane e preparatissimo Tecnico con ottime doti sia a livello umano che professionale. Inoltre, la Societa’ Sportiva tanto cara al Presidente Dr. Rocco Ranieri in relazione alla Campagna di Potenziamento della rosa, annuncia i primi arrivi. Le atlete gia’ tesserate ufficialmente per l’ A.s.d. Iron Team dal Direttore Sportivo Belinda La Barbera, sono Chiara Amato laterale classe 1986, Federica Alessi laterale classe 1986 e Cetty Tusa portiere classe 1988.

EX CUS - Le tre calciatrici lo scorso anno hanno giocato nella formazione del Cus Palermo, disputando una buona stagione.
Gran lavoro svolto dallo Staff Dirigenziale e Tecnico, sopratutto ad opera della Dirigente Responsabile e/o Direttore Sportivo della Squadra di Calcio a 5, la bravissima Belinda La Barbera, instancabile, infaticabile e preziosa Dirigente che e’ riuscita già a centrare tre obiettivi importanti.

Andrea Dieli
Responsabile Ufficio Stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->