skin adv

Ciampino, sei pronto? Giovedì; comincia la preparazione!

 20/08/2014 Letto 438 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARDENZA CIAMPINO





Prenderà forma giovedì 21 agosto il cammino di avvicinamento all'esordio stagionale della società ciampinese presieduta dal trio Del Tutto, Onorati e Tomaino che debutterà, il prossimo 4 ottobre,  nel campionato nazionale di serie B. L'appuntamento per il primo raduno agli ordini del nuovo tecnico ciampinese Armando Pozzi e dello staff tecnico èfissato per le ore 18.30 al PalaTarquini dove la squadra daràl'avvio alla fase di preparazione atletica.

IL GIRONE - Ufficializzati dalla Divisione Calcio a cinque la composizione dei gironi e i calendari, l'Ardenza Ciampino prenderà parte al campionato di serie B nel girone D composto da dodici compagini: le quattro laziali tra cui Olimpus Olgiata 20.12, Prato Rinaldo, Virtus Fondi C5, le tre marchigiane Civitanova 1996, Porto S. Giorgio, Sangiorgese Calcio a 5, le tre umbre Foligno Calcio a 5, Nursia C5, Perugia Calcio a 5, la toscana Atlante Grosseto e l'abruzzese Futsal Aprutino C5.

IL DEBUTTO - Per i ragazzi del tecnico Pozzi il fischio d'inizio della stagione 2014/2015 sarà tra le mura del PalaTarquini sabato 4 ottobre quando l'Ardenza Ciampino ospiterà il Prato Rinaldo per l'esordio e questa data per la società ciampinese - che lo scorso 13 giugno ha conquistato la promozione in serie B con la vittoria della fase nazionale dei play off - rappresenterà una giornata storica: il debutto in una categoria nazionale. Si intraprende dunque un nuovo percorso per il gruppo che vedràl'unione tra le conferme della scorsa stagione e gli innesti di alto livello; l'Ardenza Ciampino con lavoro, grinta e passione vivràuna stagione in cui saprà regalare al grande pubblico ciampinese spettacolo e altre forti emozioni. 

Elisa Miucci
Ufficio stampa A.S.D. Ardenza Ciampino Calcio a 5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->