skin adv

Kroton, una storia bellissima: i giocatori salvano la società  dal fallimento

 20/08/2014 Letto 358 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Redazione
Società:    KROTON





Fino a pochi giorni dal termine per le iscrizioni al campionato di serie B, la storia del Kroton sembrava volgere al termine in quanto, la dirigenza tutta e mister De Santis (motivi personali) avevano deciso di mollare tutto cancellando i tanti sacrifici e quanto di buono fatto nei passati anni. Sicuramente il dimissionario gruppo dirigenziale, avrà avuto le loro ragioni per prendere così drastiche decisioni.

LA LETTERA - Comunque sia, non smetteremo mai di ringraziarli per quello che hanno fatto in quanto se siamo in serie B il merito è anche e soprattutto loro. Tuttavia, noi giocatori, non potevamo finire cosi, non potevamo vedere il "nostro " mondo distruggersi senza "combattere" poiché per noi, il Kroton, non è solo una squadra di calcio a 5 ma, il nostro punto di incontro, il nostro svago. E’ quella cosa che ci tiene ancora più uniti e compatti e ciò ci fa essere felici e spensierati.

SALVATI - Sulla base di tali premesse abbiamo deciso di mettere i soldi di tasca nostra pagando l’iscrizione al campionato di serie B (Cimino, Macrillò e Tricoli) chiedendo anche un aiuto al Re Artù (squadra di Crotone appena retrocessa dalla C2). I nostri concittadini hanno condiviso la nostra iniziativa dando loro in mano, le redini della nostra squadra ed insieme abbiamo salvato il Kroton. Raso VincenzoRaso VincenzoAncora, però, i sacrifici economici da affrontare sono tanti quali, le trasferte ed i costi di gestione ma siamo troppo carichi di entusiasmo, convinti di fare una stagione indimenticabile per cui non possiamo fermarci adesso. Vogliano scrivere una favola per chi è dentro, ma, anche per chi è fuori.

La guida tecnica del rinnovato gruppo, è stata affidata a mister Vincenzo Raso (tecnico emergente con tanta voglia di fare bene).

“I GIOCATORI DEL KROTON CALCIO A 5 “

Fonte: Calabriafutsal.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->