skin adv

Lupi a porte aperte: domani il primo allenamento, atteso anche Merlim?

 20/08/2014 Letto 370 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    LUPARENSE





Domani, giovedì 21 agosto i campioni d'Italia della Luparense Calcio a 5 si radunano a San Martino di Lupari per iniziare gli allenamenti in vista dei tanti impegni che vedranno impegnata la squadra col tricolore cucito al petto in questa stagione.

PORTE APERTE - Tanti volti nuovi e anche gradite conferme: al mattino è prevista la consegna dei materiali e i discorsi del Presidente Zarattini, del DG Vella e del nuovo tecnico Alessio Musti alla squadra. Nel pomeriggio il momento dedicato ai tifosi e alla stampa: alle ore 18.00 primo allenamento a porte aperte presso il palasport di via Leonardo Da Vinci, a San Martino di Lupari, prima del quale si potranno avvicinare i giocatori che faranno parte del roster 2014-2015 (ingresso gratuito). I sostenitori biancazzurri potranno parlare con i ragazzi, fare foto, autografi. I giocatori saranno disponibili anche per interviste e riprese.

MERCATO - E' attesa anche una sorpresa, con l'ultimo tassello che andrà a comporre il roster a disposizione di mister Musti, che sarà presentato proprio nel corso del raduno.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->