skin adv

Ancora mercato: arriva Mazarese e confermano in 4

 20/08/2014 Letto 543 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IRON TEAM





Non si ferma il Calcio Mercato per la Formazione dell’ A.s.d. Iron Team Palermo in questa calda estate all’insegna del lavoro continuo in vista del prossimo Campionato di Serie A Femminile. L’Iron Team Colpisce ancora... e’ notizia di qualche minuto fa, il colpo grosso di mercato messo a segno dalla Societa’ del presidente Rocco Ranieri.

MAZARESE - Nel pomeriggio un altro tesseramento di grande valore, infatti alla corte di coach Natale Gentile arriva il colpo di Mercato tanto atteso, il bomber Luana Mazarese firma per le Iron Girl. Poche parole, il Progetto Iron Team piace alla fortissima atleta calatafimese, uno sguardo negli occhi con i Dirigenti della Squadra, una stretta di mano e visi sorridenti, Luana Mazarese e’ l’attaccante fortemente voluta dall’Iron Team per la prossima stagione. Il Matrimonio calcistico e’ così avvenuto! “Luana e’ dei nostri , ha firmato” spiega al telefono una raggiante e gongolante Belinda La Barbera che non sta piu’ nella pelle e mi fornisce la notizia in tempo reale, direi una Diretta Live dalla Sede Sociale. Luana Mazarese, pivot classe 1993, svincolata, ha giocato nelle scorse stagioni nella formazione dell’ Asd Partinico, siglando molte reti e risultando tra i bomber più prolifici del Torneo Regionale di Serie C Siciliana.

MERCATO - Ottima calciatrice per tecnica e velocità, un’attaccante che i goal li ha sempre segnati sia nelle Squadre di Club,sia nella Rappresentativa Regionale Siciliana allenata dal bravissimo Tecnico Massimo Neglia. L’attaccante giusto al posto giusto!
La Societa’ Sportiva al lavoro senza sosta, inoltre comunica in data odierna di aver definito alcune operazioni di Mercato fondamentali per il Prossimo Campionato di Serie A. Grazie all’apporto del suo fidato, instancabile e collaudato Staff Dirigenziale e Tecnico, il sodalizio palermitano coadiuvato e ben diretto dal Direttore Sportivo Belinda La Barbera, ha messo in cassaforte quattro riconferme di notevole importanza per il team guidato da Natale Gentile.

CHE CONFERME - Ha già firmato la sua riconferma per le Iron Girl, una delle artefici della Promozione in Serie A, la bravissima Marina Piccolo, Jolly infaticabile, l’universale dai piedi vellutati. Un giocoliere di altri tempi, grande umilta’,semplicita’, tecnica sopraffina, un Campione da cui prendere esempio nella Vita reale e sportiva di oggi giorno. Marina, calciatrice instancabile, macina chilometri su chilometri, non si ferma un attimo, tecnicamente e tatticamente perfetta, una calciatrice dall’esperienza notevole non solo in Sicilia, ma soprattutto in ambito nazionale; motorino perpetuo,preziosa nel gioco di una Squadra, “anema e core”. Leader in campo e fuori! Marina punto di riferimento dell’Iron Team, grandi sacrifici giornalieri per il Futsal da più di 20 anni, grande passione da vera Professionista e artefice della vittoria in Coppa Italia e della Promozione in Serie A, assist a non finire , grandi giocate strappa applausi e bellissime reti da cineteca. Altra riconferma di notevole spessore e’ quella di Alessia Sansone, altra brava universale, classe 1980, grinta,dinamismo e tecnica; qualità e quantità al servizio delle compagne, grande il suo apporto, tatticamente disciplinata, ottime doti calcistiche,anche lei tanta esperienza, una vera forza della natura,“7 polmoni”. Gioca da veterana, sicuramente un’altra grande vittoria quella di aver riconfermato Alessia nel roster del prossimo anno. Non poteva non esserci per la prossima stagione,la bandiera della Squadra, capitan Anna Valdese, ottima calciatrice, punto di forza delle Iron Girl, grandi doti umane che calcistiche, un Jolly in campo e fuori, un collante per le compagne, onnipresente, laterale classe 1980 con il vizietto del goal, un peperino insostituibile, una calciatrice fondamentale. La vittoria in Coppa Italia e la Promozione in Serie A sono frutto anche dei sacrifici del capitano. Un capitano, una Bandiera! Ed ecco arrivare la riconferma per un’altra brava calciatrice, Teresa Lo Cicero che lo scorso anno arrivò all’ Iron Team direttamente da Santo Stefano di Quisquina. Teresa,centrale difensivo,classe 1987, ottima visione di giuoco, tatticamente e tecnicamente può fornire ottime prestazioni in campo, una vera scoperta per la Dirigenza e i tecnici Palermitani quando videro giocare la brava calciatrice della Quisquina, molto brava in fase di impostazione, anche lei un motorino perpetuo. Lo scorso anno ha dato una mano alle compagne per la Promozione in Serie A, ottime doti umane che calcistiche. Baluardo insormontabile!

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->