skin adv

Piazzati due acquisti: Tolu e Pulisci

 21/08/2014 Letto 763 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ELMAS





L’A.S.D. Elmas’01 ha il piacere di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive delle calcettiste: Tolu Sonia, Ala-Pivot classe 92 e Pulisci Antonella, portiere classe 81.

TOLU - Tolu Sonia è una giovane calcettista classe 1992 che ricopre il ruolo di Ala-Pivot. Già all’età di quattro anni inizia il suo interesse per il gioco del calcio, entrando poi a far parte della squadra Iglesias 97 e giocando con i ragazzi; successivamente si trasferisce al Frassati, inizialmente con la squadra maschile, per poi fra parte della formazione femminile fondata l’anno successivo al suo arrivo con la quale vivrà due stagioni. Nel 2012 il passaggio al futsal con la squadra della ASD Futsal Glema Iglesias; nella scorsa stagione mette a segno 43 marcature contribuendo in maniera decisiva alla conquista del campionato di serie C2 e della Coppa Italia regionale di categoria. Ora la nuova sfida in serie A con la maglia numero 17 tutta a tinte giallonere, al servizio del mister Marcello Puddu.

PULISCI - Pulisci Antonella portiere classe 1981, inizia la sua carriera sportiva a quattordici anni e proseguirà alternando le sue esperienze tra calcio a 11 e calcio a 5. Inizia con la squadra di calcio a 11 del Mulinu Becciu per cinque stagioni; successivamente il passaggio al calcio a 5 con il Futsal Cagliari, maglia che vestirà per due anni. Il Sant’Elia la riposta tra i pali del calcio a 11 che difenderà per tre stagioni; poi nuovamente sul parquet con il Sinnai C5 per due stagioni. Oggi si prepara ad affrontare una nuova sfida: la serie A con l’Elmas’01.

Davide Porcu
Ufficio stampa ASD Elmas’01

 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->