skin adv

Iniziata la preparazione: ufficializzati gli arrivi di Caserta e Firrincieli

  Letto 705 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    ARKE SIRACUSA





In arrivo Silvia Caserta e Flavia Firrincieli. La Polisportiva Le Formiche Siracusa Calcio a 5 ufficializza due nuovi ingaggi nella formazione che parteciperà al campionato femminile di serie A. Lo rende noto un comunicato della società.

GLI ACQUISTI - "Al ritorno dalla breve pausa estiva, alla formazione che si appresta a disputare per il secondo anno consecutivo il campionato nazionale di serie A, si sono unite le nuove arrivate". La prima, palermitana classe 1988, pivot. ha cominciato a 17 anni nel Vigor Montelepre per tre stagioni, due a Carini (Mistral), una al Trinakria. Silvia Caserta ha inoltre collezionato convocazioni in rappresentativa regionale e quattro nel Cus Palermo in serie A. Flavia Firrincieli classe 1993 (laterale) ha iniziato a 11 anni a giocare nel Me.Ta. Sport di Ragusa, squadra mista di calcio a 11. A 13 anni ha continuato per qualche mese al Vittoria calcio a 5 femminile. Ritornata a Ragusa ha giocato con la Virtus RG. in serie C, sino all'anno scorso.

PREPARAZIONE - La preparazione della formazione agli ordini di mister Nuccio Foti è iniziata lunedi 18 agosto con sedute atletiche sulla spiaggia di Marina di Priolo. Da domani giovedì 21 agosto la squadra si trasferirà per il resto della settimana, ai campi del Molo Sant'Antonio di Siracusa. Da lunedì 25 agosto, infine, la preparazione riprenderà al Palazzetto dello Sport della Cittadella. "Alla prima fase degli allenamenti - riferisce la nota - non prenderà parte, assente giustificata, Rita Trigilio. L'atleta, protagonista insieme alle compagne della scorsa stagione, è ancora in fase di ripresa dopo aver subito un delicato intervento per una lesione al crociato. Il suo ritorno in campo è previsto fra dicembre e gennaio prossimi".

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->