skin adv

Patriarca, primo bilancio: "Sono soddisfatto dopo la prima settimana"

 23/08/2014 Letto 414 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    REAL RIETI





La prima settimana di lavoro, in casa Real Rieti, è quasi terminata. Dal raduno di lunedì scorso gli amarantocelesti hanno lavorato duramente divisi tra palestra, piscina e PalaMalfatti.

PATRIARCA - Le gambe iniziano a mettere un po di benzina, e le sensazioni sono indubbiamente positive, tanto da poter fare un primo bilancio. Soddisfatto mister Patriarca : “Dopo quasi una settimana di lavoro posso dire di essere soddisfatto. Ho riscontrato piena disponibilità da parte di tutti i ragazzi, che hanno grande voglia di fare e di applicarsi. Nelle prossime settimane il lavoro sarà sulla falsa riga di quello svolto fino ad oggi, con carichi crescenti, fino ad arrivare all’amichevole di Ferrara contro il Kaos”.

RUGGERI - Dello stesso avviso anche il preparatore atletico Dino Ruggeri :”Anche da parte mia le sensazioni sono positive. La squadra sta rispondendo bene al duro lavoro. Bisogna considerare il fatto che i giocatori sono reduci da mesi di inattività, quindi i carichi di lavoro saranno crescenti e le gambe sempre più pesanti. Lo spirito è comunque giusto e questo lascia ben sperare in vista delle prossime settimane, che saranno le più importanti”.

Il Real corre (e nuota) veloce verso la prossima stagione, che inizierà ufficialmente tra soli trentacinque giorni.


MATTIA ESPOSITO
UFFICIO STAMPA REAL RIETI

www.realrieti.com
MASSIMO RINALDI FOTOGRAFO



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->