skin adv

Lunedì; si comincia: tutte le novità 

 23/08/2014 Letto 496 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTING GIOVANI RISORSE





Partirà lunedì 25 agosto il cammino di avvicinamento all'esordio stagionale dello Sporting Giovani Risorse della carismatica presidentessa Nadia Cacciotti, che debutterà nel prossimo campionato di serie C2 di calcio a5.

PALA BIANCHINI - L'appuntamento per il primo raduno della compagine pontina è fissato per le ore 20:30 al “Palabianchini” di Latina, dove la squadra, agli ordini dell’allenatore Simone Notarsanti e dell’intero staff tecnico, darà l'avvio alla fase di preparazione atletica. Si intraprende un nuovo percorso per lo Sporting che, alle conferme della scorsa stagione, aggiunge diversi innesti di alto livello che riguardano sia la squadra che la società.

SOCIETA' - Nei quadri societari entrano a far parte Marongiu Alessandro e Salvatore Maurizio, rispettivamente nei ruoli di team manager e di preparatore dei portieri, affiancando così la presidentessa e l’intera dirigenza della quale, per lo splendido lavoro che stanno facendo vanno menzionati sicuramente Pastorello Michele, Capozzi Antonio e Santoro Agostino. I nuovi volti di questa squadra sono tanti e riguardano anche calciatori molto giovani poiché ci sono delle regole di under 23 da rispettare. I neo arrivati sono: Corbucci,  Criscuoli, Di Razza, Piacenti (più conosciuto come Plaza), Martufi, Marcelli, Mannich, Iannella, Bove Veglia e Pardo A. La lista non è ancora definitiva perché il mercato dello Sporting non si è ancora concluso.

GLI ALTRI - Oltre a questi giocatori ci sono i riconfermati: Petrin, Gaito, Pardo Christian, Bruzzese, Coronato, Tontini e Dorati. "Abbiamo ampliato la rosa sia dei giocatori sia dello staff tecnico per renderla più competitiva possibile, perché il prossimo campionato di C2 si annuncia molto competitivo e difficile”; queste le parole della Presidentessa Nadia Cacciotti, che poi aggiunge “con lavoro e passione lo Sporting Giovani Risorse vivrà un’altra stagione in cui saprà regalare al proprio pubblico parecchie soddisfazioni e forti emozioni”; infine annuncia “a settembre, alla presenza di personalità sportive e politiche, nonché di sponsor e di mass media, verrà presentata la nuova squadra e con l’occasione verranno ufficializzate le nuove maglie dello Sporting per il campionato 2014/2015; l’appuntamento per questa occasione di festa sarà comunicato prossimamente”.

Ufficio stampa



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->