skin adv

Il cobra sta per tornare: Borruto, la rieducazione è finita, lunedì; rientra in gruppo

 23/08/2014 Letto 756 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL PESCARA





Lunedì pomeriggio alle 17 al Palaroma riparte la stagione dell’Acqua&Sapone Emmegross. Agli ordini del coach Bellarte e del suo staff, ci saranno vecchi e nuovi giocatori pronti per iniziare la preparazione atletica. Ci sarà anche Cristian Titì Borruto, pienamente recuperato dal grave infortunio al ginocchio subito lo scorso mese di marso nella finale di Coppa Italia contro la Lazio.

RIEDUCAZIONE - L’ala pivot argentina oggi ha effettuato l’ultimo controllo medico nello studio del professor Vittorio Calvisi, a Pescara. Il luminare di ortopedia ha operato nella clinica di Civitanova lo scorso aprile il talento nerazzurro e ne ha seguito poi tutte le tappe del recupero. Borruto ha svolto anche lavoro di rieducazione presso il centro Arca Medica a Villa Raspa di Spoltore e allenamenti specifici con il professor Paolo Aiello.

BORRUTO OK - Il numero dieci è clinicamente guarito, l’infortunio è alle spalle e da lunedì potrà riprendere gli allenamenti assieme ai suoi compagni dopo tanti mesi di assenza dal parquet del Palaroma. Grazie all’efficiente lavoro di Calvisi e della sua struttura, Borruto sarà il grande acquisto di fine mercato per i nerazzurri.

Ufficio stampa e comunicazione
AcquaeSapone Calcio a 5
Orlando D’Angelo
www.acquaesaponec5.it



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->