skin adv

Donato e una A2 per sognare: "Puntiamo alla zona alta"

 23/08/2014 Letto 466 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    COSENZA FUTSAL





L'Atletico Belvedere, da lunedì 25 a domenica 31 agosto, si raduna presso il Residence Club di Sangineto per l'inizio della preparazione alla prossima stagione di A2. Il gruppo amaranto, agli ordini di mister Cipolla, svolgerà, in questi sei giorni, un intenso lavoro fisico, perfezionato da attività di potenziamento muscolare previste presso la palestra Club Cultto di Belvedere Marittimo. A pochi giorni dall'inizio dei lavori, il presidente Luca Donato scalpita dalla voglia di vedere in azione la sua creatura, impreziosita nel mercato estivo da giocatori di assoluto e riconosciuto valore tecnico-tattico.

Presidente Donato gli addetti ai lavori collocano l'Atletico Belvedere tra le protagoniste del prossimo campionato di A2, che effetto le fa?
In società siamo consapevoli di aver allestito una buona squadra, completa nei diversi ruoli e dunque competitiva per il campionato di A2. Il nostro obiettivo è la zona alta della classifica, così da far appassionare sempre più la mia cittadina e tutta la provincia a questo bellissimo sport.

Un mercato da protagonisti, quale acquisto considera fondamentale per realizzazione degli obiettivi prefissati.
Sono arrivati ottimi giocatori e sono soddisfatto di ciò. L'unica trattativa che però considero fondamentale è stata quella per la conferma di mister Cipolla sulla panchina dell'Atletico Belvedere.  Francesco è un tecnico molto preparato in grado di gestire positivamente più situazioni, non solo quelle relative al rettangolo di giuoco; questa sua capacità la ritengo essenziale per la mia squadra.

Il Palasport di Belvedere Marittimo si è rinnovato, è pronto per la serie A2?
Sì è pronto. Abbiamo lavorato e ci siamo impegnati economicamente affinché potessimo giocare la serie A2 in casa nostra, davanti ai nostri tifosi. Ci siamo riusciti e confido in un appagante seguito durante la prossima stagione agonistica.

Dal prossimo lunedì fino a domenica i suoi ragazzi saranno in ritiro.
Finalmente, non vedo l'ora di vederli sudare in campo. Questi sei giorni saranno utili non solo dal punto di vista fisico ma soprattutto per l'amalgama del nuovo gruppo.

Domenica 31 è in programma la presentazione della squadra.
Si ci ritroveremo tutti presso il salone parrocchiale della Chiesa del SS Rosario di Pompei in Belvedere Marittimo, alle ore 21. Sarà una bellissima serata di festa e avremo l'occasione di cenare con i nostri tifosi con un ricco buffet.

Ufficio Stampa Atletico Belvedere.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->